08 novembre 2010

2011 per Rosa

opzione 1:

Ankara turchia) ascendente tra quarta e quinta casa. se l'orario fosse esatto potrebbe influire sull'amore ma se fosse nata anche 15 minuti prima agirebbe in quarta casa e quindi mette in evidenza questioni che han a che fare con la famiglia. giove e urano sono in decima, ottimi, per le crescite in generale, anche di tipo sentimentale. sole marte e mercurio sono in 11^ casa. favorevole alle amicizie e alle nuove conoscenze ma con parecchie discussioni.

opzione2:

dubai, emirati arabi uniti) l'ascendente è in piena quinta casa ottima per l'amore. giove marte e venere sono in decima ottimi a 360 gradi, eccellenti. il sole è sempre in 11^. saturno è in terza casa e reca pochissimi problemi.  nettuno rimane in ottava ma non è un problema e plutone in sesta potrebbe favorire un buon lavoro. mi sembra un'ottima soluzione, direi la migliore. potevamo ottenere qualcosa di meglio nei pressi del pakistan ma evitiamo perchè quelle zone sono pericolose.

opzione 3:


mascat, oman) ancora meglio, ma con giove più vicino al MC.

opzione 4:
superlativo assoluto: venere e marte al MC, eccellente anche il sole nella 10^ casa, giove in zona gauquelin ottimo per successo ed emancipazione. l'ascendente è sempre in quinta casa molto favorevole per l'amore. urano è in ottava casa e potrebbe favorire delle grosse e improvvise entrate economiche. è un'opportunità più unica che rara per ribaltare ogni settore della vita in positivo.