DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

giovedì 4 novembre 2010

due opzioni per la mia RSM 2010/2011 (two options about my solar revolution)

1) RSM per Chicago Illinois:
2) RSM per Antananarivo Madagascar:

la seconda località mette in evidenza la decima casa ma penalizza le questioni sentimentali a causa di saturno nella settima casa. la prima soluzione è meno potente sotto il profilo professionale ma interessante sotto il profilo sentimentale.

le vostre opinioni su quella che voi credete possa essere la soluzione migliore per vivere un anno davvero positivo. premetto che per l'anno prossimo pubblicherò il mio libro ed entrambe le soluzioni mi sembrano adatte.

approfittando del transito di giove in ottava casa radix in cong a giove radix, ho posizionato l'asc di riv. tra settima e ottava casa e venere in ottava casa nella RSM per il Madagascar.

nella RSM per Chicago invece ho posizionato sole, plutone e mercurio.

4 commenti:

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

ciro discepolo ha promosso la mia seconda opzione...

Karmiko ha detto...

Ed anche io condivido la scelta del Madagascar.
Mi pare più prioritario dare un'accelerata professionale per il prossimo anno. Gli affetti ed i "sentimenti", mi perdonerai un pò di cinismo, con ogni probabilità arriveranno di conseguenza. Vai col Madagascar; e poi.......vuoi mettere il caldo tepore dell'oceano col freddo del Michigan? Vai Giuseppe!

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

per ora è solo un sogno e il Madagascar potrò guardarlo solo attraverso le immagini di internet.Non credo che riuscirò a partire nemmeno se cominciassi a guadagnare oggi dato che ci vorrebbero almeno 1000 euro per il viaggio. io credo che gli elementi di decima casa possano funzionare in ogni direzione, anche quella sentimentale se consideriamo l'ascendente in settima casa e la venere in ottava che ci parla di sesso. diciamo che nella mia vita ho avuto sempre la fortuna di legarmi a ragazze che non mi han mai fatto conti in tasca e per questo non credo alla consequenzialità lavoro-amore. con un lavoro ho più possibilità che il rapporto possa continuare. questo sì. però ormai ci ho messo la croce sopra al lavoro fisso e so che se puntassi sul lavoro fisso per realizzare la mia vita affettiva allora rimarrei scapolo a vita. la situazione è più grave di quella che sembra e nemmeno con RSM bomba potrei cambiare la realtà sociale professionale in cui vivo. le RSM sono ottime; ma i miracoli li fa solo "l'altissimo"...

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

una RSM bomba potrebbe darmi la possibilità di incrementare le vendite del mio libro nel caso in cui riuscissi a pubblicarlo; ma anche in quel caso (parlando con estremo ottimismo) ne potrei vendere 200 copie per un incasso di 400 euro che non sono assolutamente nulla.