DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

martedì 11 gennaio 2011

RL gennaio-febbraio 2011

 (dal 20 gennaio al 17 febbraio) ECCO LA RL DI FINE GENNAIO. IL GRAFICO MOSTRA IMMEDIATAMENTE 2 PUNTI ASSAI NEGATIVI: IL SOLE E MARTE IN SETTIMA CASA E L'ASCENDENTE IN 11^. IN QUEI GIORNI DOVRO' ASPETTARMI L'ARRIVO DI UNA DENUNCIA O COMUNQUE L'ARRIVO DI NUOVE GUERRE. POSIZIONI DIFFICILI VISTO CHE NASCONO SOTTO L'INFLUSSO DI UNA RS CON STELLIUM IN 11^ E ASC. IN 6^. IL TUTTO POTREBBE ESSERE TENUTO A BADA ATTRAVERSO UNA POTENTISSIMA COSTELLAZIONE DEL SIMBOLO. ESISTONO PERO' DUE PUNTI A FAVORE: L'ARRIVO DELL' AMORE GRAZIE A VENERE NELLA 5^ CASA E GIOVE-URANO IN ZONA GAUQUELIN. Il dispositore della 5^ casa è in 6^: potrebbe trattarsi di un amore con una ragazza con problemi di salute oppure incontrata nell'ambiente di lavoro; chissà, una collega astrologa... Il dispositore della 10^ casa è in 7^: si tratta di ascesa grazie alla propria compagna o grazie a un nuovo associato: infondo con l'AS  in 11^ potrebbe invece verificarsi una grande protezione contro quei Sole e Marte in 7^ casa.

2 commenti:

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

alle volte mi stupisco della perfezione del metodo! ma come si fa a negare la validità delle RS e RL?

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

è arrivato il momento di fare il resoconto del mese di rivoluzione appena trascorso:

venere in quinta casa ha portato un piccolo flirt ma la contemporanea presenza di marte e sole in settima casa hanno portato delle rotture e forti discussioni, non solo con questa fiamma, ma anche col suo ex marito che mi ha minacciato di denuncia oltre a offendermi. saturno in quarta ha portato problemi di salute a mia madre; giove in zona gauquelin e la contemporanea presenza di plutone e mercurio in sesta casa mi hanno portato ancora più successo televisivo tant'è che la regista del programma TV ha deciso di darmi piu spazio per il lancio della sigla. Giove e urano in nona invece hanno portato l'acquisto di un libro di logica.
la luna in prima casa mi ha portato a essere meno rigido su alcuni principi mentre nettuno in ottava preferisco non commentarlo.

cos'altro dire? avevo previsto denunce ma ho ricevuto solo minacce di denuncia. Avevo parlato di amore ma invece era solo un banalissimo flirt: in effetti lei aveva problemi di salute così come avevo previsto. per quanto attiene all'ascesa per mezzo di un socio, anche questo si è verificato: ho avuto la proposta di fare una società e questo potrebbe emanciparmi notevolmente. conclusione: le mie aspettative mi hanno spinto a vedere troppo nero le questioni delle denunce e troppo rosa e fiori la questione dell'amore. in ogni caso ho centrato in pieno ogni cosa. Trovatemi un altro che si espone così!