DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

lunedì 14 marzo 2011

PAOLA P di Catania

Dominante venere saturno; l'una edonista e autoindulgente e l'altra razionalizzante, frugale. Doppia natura dunque, che si innesta saldamente sul settore fisico, sessuale, dove uno degli imperativi categorici è la problematica sessuale, i freni inibitori alle volte sbrigliati da una fortissima sensualità. Saranno i desideri ardenti, romantici, focosi, senza mezze misure. Venere è sesquiquadrata a Urano e ciò mi fa pensare ad complessità amatoria frutto di esperienze negative dai risvolti drastici, quasi violente in ambito sessuale e che hanno influito a caratterizzatei blocchi susseguiti dalle fiammate e la scelta di partner sbagliati o secondo principi diversi dalla normalità. Altro elemento significativo è il tormento che naturalmente porta alla diffidenza, alla sospettosità: le facoltà extrasensoriali sono acuite, qualcuno potrebbe definirti una vera e propria strega giacchè saresti in grado di avvertire i pericoli o di essere guidata da un forte sesto senso. C'è però il pericolo della confusione, di ragionare coi "piedi" per l'estrema fiducia nelle sensazioni. L'ascendente cancro ci aggiunge una punta di instabilità  emotiva unita a dolcezza; ma nel complesso potresti risultare spigolosa e drastica. La luna in sagittario è libera, viaggiatrice, amante del lontano. Forse manca la passione per le lingue ma certamente non manca il desiderio esplorativo del lontano. E' forte il senso dell'insegnamento chissà, anche negli asili.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi hai stupita... non pensavo mi rispondessi, e se stato conciso. Grazie. Oso tanto se ti chiedo altro? Ci provo. Intanto volevo avallare la mia sessualità, che mi tormenta così come dici tu. Anzì io lo chiamerei "erotismo" pultroppo.... Quando cammino sembra che "struzzi" erotismo da tutti i pori, ma credimi io non mi atteggio mai.Le esperienze amorose, sono state quasi tutte violente, proprio per il mio erotismo, gli uomini sono stati sempre esageratamente gelosi e insicuri. Oggi a 50 anni ho riscoperto la voglia di stare sola,perchè mi sento consumata da queste esperienze. Mi sono messa in testa che l'uomo che non mi guarderà con gli occhi del sesso, sarà quello giusto. Ti dico la verità... da soli con i propri affetti, si sta meglio. E poi ho capito che questo è il mio destino, la seconda parte della vita, da sola.8Saturno quasi al DC. Prendiamolo. Vero che sono una donna sospettosa, non mi fido mai al prima incontro. Ho pagato troppo per essere stata fiduciosa. Accetto anche il termine "strega",: E' vero riesco a captare i pericoli prima ancora che accadano. Ma quello che più mi tormenta, penso sempre di dover perdere un figlio. Ti chiedo nel mio tema, c'è tracccia di questo, con il sole e mercurio in 8°casa? Mi potresti dire qualcosa di conciso sull'opposizione del sole con urano 2/8 casa? Morte improvvisa o morte prematura?Ah non faccio l'insegnante, ma mi sono acccorta che qualsiasi bambino o animale, mi adora già dal primo momento.(Forse dovrei sposare uno di loro ahah), mi occupo da 10 anni di estitica. Ti auguro tutto quello che il tuo cuore desidera, e mille grazie. Paola P.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

non mi meraviglierei se qualche scettico insinuasse un accordo tra noi. ma lasciamo perdere i malpensanti poichè "malus male cogitat"...
tornando a noi non esiste alcun elemento astrologico che mi spinge a credere che possano esserci problemi a tuo figlio. La luna in quinta casa potrebbe testimoniare la tua apprensività; ma nulla di più.
l'opposizione Sole Urano tra seconda e ottava casa mi parla di pensionamenti, perdite di pensioni, perdite di somme di denaro ma anche l'arrivo inaspettato di grosse somme di denaro.In alcuni casi mi parla di rapine e furti subìti.
gli animali ti adorano grazie a giove in sesta casa!

i valori acquario e scorpione sono quelli che ti portano a riflettere costantemente sulla tematica della morte forse a causa della perdita di un fratello, un cugino, uno zio.

Anonimo ha detto...

Beh, è quale sarebbe la novità!!! ho fatto i calli di terzo stadio (il massimo) per la gente "malapensante". Sei troppo buono, mi tranquillizzi,(grazie) sull'opposizione sole urano, ma so ce devo subire qualcosa di pesante. Si... ho diviso una piccola somma di denaro, ereditata dalla bis zia,perchè non ero parente diretta, e mi ha cresciuta. Fino ad oggi, ho avuto di importante solo il lutto di questa zia;Fratelli non so se esistono. Sono figlia di separati dall'età di 2 anni, e 48 anni fà non era come oggi. Venivi rifiutata anche dai compagni di classe. La prima infanzia non è stata buona.Padre str. e assente.(Il punto di Talete che scarica sulla quarta casa, o sbaglio!) Però sono stata amata dalla mia bis nonna e zia, come pochi al mondo. Mi vanto di conoscere il vero e puro amore. Volevo chiederti: sta per transitare giove al mc. Pensi che questo giove possa darmi buoni sviluppi sul lavoro? Stento a portare avanti al mia attività, periodo per tutti, di "magra".Volevo chiederti qual'è il giorno che si deve considerare come apertura di un'attività. Mi spiego: 10 anni fa non sapevo niente di tema natale, quindi non ho fatto caso all'orario di apertura. ho innaugurato il negozio il 17/11/2000,ore 19.30 ma il primo giorno di lavoro reale è stato il 18/11/2000 ore 9.00, dove effetivamente è venuta la gente a fare le sedute. Qual'è, secondo te, il giorno di apertura che devo considerare? Se vuoi ti posso dare dei riferimenti precisi, perchè in questi anni ho comprato altre attrezzature e ristrutturato il negozio,e ho le date.Spero di non infastiditi con le mie domande. Buona notte. Paola.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

la dominante del tema è ...Venere! incredibile no? come data di riferimento dell'attività va bene la prima che mi hai indicato. l'unico neo negativo che che la luna, signora dell'ascendente, riceve un opposizione da urano. Tutto sommato non puoi lamentarti. Giove non credo porterà successo lavorativo ma credo più che altro qualcosa che possa emanciparti ulteriormente e con ciò intendo qualsiasi cosa in assoluto: da un amore, all'acquisto di una nuova apparecchiatura per il lavoro, se essa potrà esserti utile ad incrementare i clienti o il denaro.

Anonimo ha detto...

Sei proprio un angelo....Buon onomastico. Grazie per le risposte. Ti faccio riposare dalle mie domande, mi limiterò a leggere il tuo blog, sei bravo. Mi piace come ti porgi. Vorrei seguirti in tv, ma qui a ct, non arriva. Buon lavoro. Paola

Anonimo ha detto...

Ho saputo del tuo incidente con la macchina, non ti preoccupare, per la macchina, l'importante è che stai bene. I beni materiali, vanno e vengono. Certo, i soldi sono necessari, per vivere. Sai, io quest'anno ho scelto di fare una rsm, mettendo al primo posto il denaro ed i figli. Sono stata a Zhanjiang in Cina. Ti dico che già ad un mese dal mio compleanno,la rivoluzione ha dato una "scossa", ieri ho fatto un piccolo terno. Ho vinto 6.000 euro, niente male, per una come me che non gioca al lotto. Questo per dirti che le rsm funzionano e sono d'accorto con te, quando dici, che la 1/6/12 casa
non sono buone. Ti volevo fare un'idea, che ti possa aiutare a ricomprarti la macchina.... perchè non fai dei consulti a pagamento? So che sei un sagittario, non so la tua data di nascita, ma proprio perchè sono un pò "strega", sento che, hai le potenzialità per farlo. Ciao Paola.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Io ho tutte le carte in regola per divenire milionario; ma non faccio consulti a pagamento perchè prima devo mettermi in regola con la legge. prima ancora però voglio che la mia popolarità mi preceda, funga un po' da biglietto da visita, una credenziale in più. La TV certamente mi spalancherà le porte del successo anche se l'attuale trigono di Giove alla Luna, a Nettuno e a Giove radix non mi porterà quel che promette a causa delle cattive posizioni di rivoluzione solare. Credo invece che qualcosa comincerà a muoversi con la prossima RSM in concomitanza col transito di Giove in trigono al Sole e Venere in decima casa di rivoluzione.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

paola mi dai la data della tua vincita? e anche il luogo in cui hai festeggiato il compleanno nell'anno della vincita

Anonimo ha detto...

compleanno trascorso a Zhanjiang nel Gauangdong in Cina (110E28 21N18)il 10/02/2011. La data della mia vincita,22/03/2012. Era la seconda volta che giocavo il 32 ritardatario sulla ruota di roma. Ho giocato una ambata da 55 euro e un terno secco numeri 22-32-44, qauttro euro all'ambo e un euro al terno. I numeri li ho pensati io, ragionando il questo modo, 22 sta a pazzo, e 44 e il doppio di pazzo.La beffa sai qual' è stata: il ricevitore mi dice.... Paola gioco due euro al terno e tre all'ambo? Io gli dico, ma va che mi esce il terno! metti solo un euro!!!! che sciocca!!!! come vedi ho una RSM studiata, dove risalta la 5à casa: i figli( ogni hanno cerco di proteggerli; il gioco, l'amore, di cui non mi importa niente, sola sto bene).Venere e plutone in 2à. Puoi dirmi se quest'anno avrò ancora queste gioie economiche? Qual'è il periodo? Promette che se gioco un'altro terno ti darò i numeri.Ahahah, così ti compri la macchina nuova. Paola. Ah Anche i miei figli fanno RSM, che funzionano alla grande.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

22 marzo 2011 volevi dire... quindi hai vinto pochi giorni fa! giusto?

Anonimo ha detto...

Si, scusa ho digitato male l'anno. Ti confermo 22/03/2011. Buona Domenica.Paola