18 aprile 2011

ANCORA SULLE VINCITE AL GIOCO: TEMA NATALE, TRANSITI E RIVOLUZIONI SOLARI.

Ciao, posso chiederti di dare un'occhiata al mio cielo e dirmi se nelle settimane dal 25 aprile al 9 maggio c'è la possibilità di un'entrata economica extra? Non so se nella tua trasmissione a Telenorba fai delle previsioni personalizzate, in tal caso ti chiederei gentilmente di non rivelare la mia identità.
Sono nata il (omissis) 
Grazie mille!



Carissima lettrice nel tuo tema natale esistono delle indicazioni di vincite al gioco. Plutone dall'8^ casa infatti ci parla di importanti introiti economici non provenienti dalla propria attività lavorativa e dunque potrebbe trattarsi anche di una vincita durante il corso della vita. Il Sole in buon aspetto con Giove inoltre aumenta una certa dose di fortuna anche se penso verrà incanalata nel settore della scrittura. Sono quasi certo che godrai dei diritti provenienti da pubblicazioni letterarie o giornalistiche. 
Giungiamo a quest'anno e vediamo se è arrivato il momento di Plutone. Saturno in 5^ casa di rivoluzione e Sole Marte in 8^ casa di rivoluzione per quest'anno consigliano di non azzardare speculazioni al gioco perchè sono in vista emorragie di denaro. Vi è in effetti una spinta propulsiva al gioco in senso lato che è dato dall'ascendente di rivoluzione in 5^ casa; ma non credo possa accadere qualcosa di interessante. D'altra parte Urano, Giove e Luna in X^ casa di rivoluzione mi piacciono molto e mi fanno pensare a delle crescite che possono svilupparsi in diverse direzioni: emancipazione, miglioramento dell'attività professionale (data anche da Venere nella 6^ casa di rivoluzione) ma anche soddisfazioni provenienti da luoghi diversi da quello di nascita (dispositore della X^ in 9^).
Questo qui sopra è invece il grafico della rivoluzione lunare (oroscopo mensile) (dal 15 aprile al 12 maggio). Ben tre astri in 9^ casa con Giove "il gran benefico" e Plutone nella 5^ casa mi fanno pensare a un viaggetto interessante e piacevole con delle soddisfazioni proprio provenienti da luoghi lontani o da persone non native della tua città. Una buona luna in seconda casa certamente mi parla di aspirazioni di guadagno; ma quel saturno è pericolosamente vicino alla cuspide della 2^ casa e potrebbe portare a delle uscite economiche. Solo a fatti avvenuti potremo sapere se il pianeta era sufficientemente distante da non arrecare danni e questo ci permetterà anche di correggere l'orario di nascita. A pensarci bene Saturno in 3^ casa non è molto favorevole agli scritti dato che si prospetta un concorso; ma speriamo agisca in altre direzioni. però ci sono anche Venere, Urano e Marte in 8^ casa: qualche soldino è in arrivo.
Questo invece è il grafico dei transiti, del passaggio dei pianeti sui punti sensibili del proprio tema natale per il giorno 7 maggio. La nostra amica, come ho anticipato prima, ha partecipato a un concorso giornalistico che prevede un premio in denaro ai vincitori. Nella seconda casa transitano Marte, Giove, Venere e Mercurio. Il sole invece transita nella 3^ casa. Secondo me ci sono poche possibilità di portare a casa qualcosina visto che quel Saturno transitante in ottava casa limita parecchio le entrate. Potrebbe per assurdo esserci una vincita ma subito seguita da forti emorragie di denaro (tra l'altro già confermate dalla stessa). Qualcuno potrebbe obbiettare che Giove in 2^ casa sia di ottimo auspicio per i guadagni; purtroppo le cose non stanno sempre così: è noto l'effetto "bistabile" che tende a portare l'astro a comportarsi in modo opposto alla norma. Quindi, se 12 anni prima Giove ha portato dei guadagni, quando ritornerà nella stessa posizione dovrebbe portare delle uscite. Rimane da capire dunque come si è comportato 12 anni fa. 


A poco fa risale una vincita di 50 euro. Poca cosa ma in linea  coi transiti e la RL che parla chiaro: Urano e Venere in 2^ casa hanno centrato il bersaglio.