30 maggio 2011

AL RAMI RINGRAZIA...


Buonasera Sig. Giuseppe,
Le scrivo questa mail per  ringraziarLa della Sua gentile risposta alla mia richiesta di consulto, ma anche per farLe i miei complimenti per la Sua bravura, e non lo sto dicendo per retorica, ma veramente è ciò che ho pensato leggendoLa.
Proprio all'interno di questa, che non era per nulla buona per me, c'erano delle parole che mi hanno fatto sperare per un attimo, (mi riferisco al discorso riguardante la posizione di Giove in rivoluzione....che potrebbe risanare in futuro un rapporto in crisi). Con notevole imbarazzo Le vorrei chiedere la cortesia di dirmi se questa è una possibilità remota o un fatto di probabile riuscita, ed eventualmente entro quali tempi potrebbe realizzarsi quello che io definirei "un miracolo", data la mia attuale situazione coniugale. La ringrazio in anticipo di una Sua eventuale risposta a questo mio quesito.
Le auguro una  buona serata in attesa e speranzosa di leggerLa.

Lettere come questa ne ricevo spesso eppure ogni volta non riesco a trattenere la felicità. Queste sono le prove del mio valore e mi riempiono di orgoglio perché dimostrano come i miei 14 anni di studi siano stati spesi bene. Mi capita sovente di avere dei confronti con astrologi (o presunti tali) che schierandosi in gruppo contro di me, affermano l'inefficacia del mio metodo astrologico. Ovviamente si tratta di personaggi che amano parlare per invidia o tanto per riempire di germi l'aria circostante. A furia di schiaffi morali si accaniranno ulteriormente e noi, che siamo persone superiori, li faremo sbraitare sino a quando si accorgeranno di non valere nulla nel panorama astrologico italiano. Forse potrei evitare di scrivere queste cose perché darei loro un importanza immeritata; ma ogni tanto piace anche a me punzecchiare, giusto per cancellare la monotonia di un blog forse troppo serioso.
Ma ora ritorno in me e procedo a rispondere. 
Proprio da fine maggio e sino al 11 giungo, ci sono delle novità. Però non posso stabilire se in bene o in male perché purtroppo non ho i dati completi del tuo partner. Si tratta di notizie improvvise. La stessa posizione mi parla di notizie importanti dai propri figli; ma siccome non ho i dati completi di nessuno, tranne che i tuoi, non posso sapere con certezza.  
Dall'11 giugno vedo invece cose che non mi piacciono: ancora tensioni nel rapporto o un momento di separazione. 
Dall'8 luglio l'ascendente di rivoluzione lunare è in 5^ casa e ci parla nuovamente di notizie provenienti dall'amore o dai figli e poi anche agosto è movimentato sotto questo aspetto. Definire una data, un momento è impossibile senza i dati competi di tutti i componenti della famiglia.
Ti consiglio di recarti all'ufficio anagrafe del tuo comune e gratuitamente, senza alcun problema sono tenuti a fornirti l'estratto di nascita completo di orario di tuo marito e dei tuoi figli perché esiste un decreto che lo consente. Dopo potremmo sentirci per un consulto privato.