23 maggio 2011

ASTRI ANGOLARI E SUCCESSO



Ciao,...dirti che sei superlativo nell' esprimerti, è poco. Ti ringrazio di aver chiarito a mia figlia il significato conciso della sua prossima RSM.
Intuivo che fosse una bella rsm, ma non pensavo fosse perfetta da prendere con una" fava due piccioni", matrimonio, e lavoro. Plutone in 6 di rs mi faceva
pensare a un problema di salute, e non ero tranquilla.   Sappiamo entrambi che Ciro Discepolo è un genio, che ci permette di vivere meglio la vita. La seconda domanda
che ti porgo, (sempre su mia figlia) se mi dai una descrizione  più dettagliata del tema natale. Come vedi ha una congiunzione marte/nettuno in 1 casa. Saturno
incollato al MC. Mi chiedo  avrà un discreto destino? Sarà più fortunata di me nel rapporto di coppia?  Desidero sapere quali sono i rischi.   Ho visto i tuoi video su yuotube..... vesti elegante  raffinato e curato. Complimenti.
Ti abbraccio.

Parole di stima così belle meritano un sorriso dei miei: uno di quelli smaglianti a 36 denti (32 normali più 4 aggiunti per abbondare di allegria!)
p.s. Pare che ora il segnale di Telenorba7 arrivi sino alla Lombardia; infatti qualcuno asserisce di avermi visto anche lì e penso di esser diventato "nazionale". Devo appurare meglio.


Ma passiamo al consulto. 
La dominante di tua figlia non è Saturno ma Giove! Secondo le scoperte dei coniugi Gauquelin, un pianeta aumenta notevolmente la sua forza dopo la levata (all'ascendente ma in 12^ casa) e dopo la culminazione (al MC ma dal lato della 9^ casa). Si tratta di una combinazione molto favorevole all'ascesa professionale ma è anche indice di bontà di carattere perché Giove è in sestile alla Luna che assume valore proprio grazie alla culminazione dopo il MC
Questo pianeta, unitamente alla congiunzione Marte-Nettuno in prima casa produrrà qualcosa di veramente interessante! Insomma, tua figlia ha un'energia realizzatrice superiore alla norma e quindi potrebbe divenire qualcuno di importante grazie alla passione quasi maniacale che  immette nelle cose che ama fare.
Certo, tale aspetto è anche indice di bruschi cambiamenti; ma durante il corso della vita credo scoprirà un particolare talento artistico tale da renderla fonte di attenzione da parte del pubblico. Una regola generale è quella che soggetti con tanti astri angolari siano portati ad emergere più di altri e tua figlia mi pare sia predisposta.
In merito alle questioni di cuore, qui vediamo Venere congiunta a Saturno. Tante volte porta privazioni ma potrebbe anche indicare il carattere del partner, serio, "pesante" o solo molto più grande di età. Oltre a questo non vedo niente di negativo.