26 maggio 2011

BILANCIA ASCENDENTE PESCI

Ho letto il blog, complimenti...
Vorrei sapere per l'amore se possibile...Cosa mi dovrò aspettare nella mia
vita secondo il tema natale?
Grazie ^_^



Grazie per i complimenti. Il tuo tema natale presenta degli elementi interessanti. Primo tra tutti è Marte nella VII^ casa. Il pianeta della guerra rappresenta una grande fetta di energia che tu esprimi nel settore dei rapporti. Evidentemente per te devono avere un'importanza capitale e dunque potresti essere spinta anche a occuparti del sociale a causa di un fortissimo senso della giustizia. Sei molto sensibile e di cuore (ascendente e luna nei pesci) ma spesso questa sensibilità ti porta a delle grosse dispute, sopratutto col partner. Io penso che ogni tuo rapporto, così come anche le associazioni, sarà caratterizzato da un sottofondo di conflittualità. Tante volte mi è capitato di vedere rapporti durati tanti anni, poi finire in modo brusco. Due ragazze, nate nello stesso orario ma con un giorno di differenza, avevano il grafico astrologico molto simile: entrambe presentavano Marte nella VII^ casa. Beh, entrambe avevano da poco concluso in modo brusco un rapporto durato sette anni. Cosa possiamo aspettarci per il tuo futuro? Io spero che non accada anche a te una cosa del genere: infatti questa posizione astrologica sovente ci informa di un partner "marziale" (sportivo, meccanico, macellaio, chirurgo) e non necessariamente della fine del rapporto. Ovviamente una buona sinastrìa (comparazione di due grafici astrologici nei rapporti di coppia) potrebbe fare la differenza. 
Forse sei troppo rigida alcune volte (dominante Saturno) e certamente un'analisi meno severa del partner (Marte in vergine) potrebbe portarti a scelte più sensate e ragionate. Se l'orario di nascita fosse esatto, allora avremmo Venere sulla cuspide della 8^ casa. Ciò significa che agirebbe anche in VII^ portando un bel matrimonio, poetico e romantico proprio come piacerebbe a te che sei della bilancia.