27 maggio 2011

BILANCIA ASCENDENTE TORO

Vorrei chiederti se troverò un po' di felicità in amore; nonostante la mia giovane età sono sempre stata piuttosto sfortunata e tutt'ora non me la passo bene a causa di una storia finita lo scorso settembre.


Hai tutta la mia solidarietà perché comprendo bene come l'amore sia "il motore del mondo". Penso di essere il più indicato a dare risposte su questo item giacché ho esperienza diretta di cosa significa il mal di cuore...
Sei giovane è vero, e noi sappiamo bene che un'ascendente toro, sin da piccoli dona un desiderio di stabilità che nel tuo caso dipende dalle questioni di cuore. Venere è un po' penalizzata dal Sole, e dal sesquiquadrato con Nettuno. Tutto sommato io non vedo elementi troppo drammatici ma soltanto che dovrai aspettare la maturità piena prima di trovare un partner definitivo. Se aspiri a trovarlo in tempi brevi, beh, credo che dovrai dedicarti a migliorare la tua pazienza. Plutone sottodominante forse ti spinge agli amori nascosti, proibiti, forse per un gusto latente per l'autolesionismo suggerito dal discendente in scorpione. Sei esibizionista nei sentimenti, desiderosa di mostrare al mondo intero chi è il tuo partner, quasi per esibirlo come un trofeo; ma purtroppo questi legami torbidi ti impediscono di gridare ai quattro venti quello che senti dentro.
Saturno transitava in congiunzione al tuo Sole di nascita nel periodo in cui hai visto finire la tua storia d'amore; e noi sappiamo bene come il pianeta della privazione segni dei cambiamenti nel carattere spingendo a divenire più seri e maturi. 

Il prossimo anno astrologico che per te comincia a settembre ci mostra Urano in 5^ casa, Giove in VII^ ma Venere in 12^ casa. Si tratta di un nuovo amore, un nuovo legame che comincerà durante l'anno astrologico 2011-12. Per conoscere la data, bisognerebbe approfondire attraverso un consulto privato. Si tratta di un'amore che nascerà all'improvviso ma che allo stesso tempo sarà denso di colpi di scena: attenta perchè corri il rischio di rimanere incinta! Si trtta di un anno davvero difficile sotto diversi fronti e quindi ti consiglio di valutare con molta attenzione questo tipo di rapporto perchè Venere nella 12^ casa mi fa pensare a paure, e delusioni di cuore. Dunque immagino che un nuovo amore nasce, ma potrebbe finire presto. Scegli bene.