27 maggio 2011

DOMINANTE PLUTONE E AMORE

sono single innamorata di un ragazzo già fidanzato... vorrei sapere se troverò l'amore
Difficilmente scendo in campo a esporre quelle che sono le mie considerazioni personali. Però vorrei dire qualcosa sperando di sortire qualche effetto positivo. Io penso che essere innamorati di una persona già impegnata sia una cosa che provoca parecchi problemi. Prima di tutto perché "rubare" un partner a una rivale in amore è sempre fonte di sofferenza per la persona che rimane a "bocca asciutta". Per me non sarebbe molto piacevole sapere che una persona ora sta soffrendo a causa mia. Però è inutile fare dei moralismi quando scocca la scintilla dell'amore: si sa che è qualcosa di irrazionale e si pensa solo a se stessi. 
Io penso che questo discorso valga moltissimo sopratutto per te che hai una dominante Plutone. Esso rappresenta un modo di pensare abbastanza egoistico, a tratti tortuoso e predisposto a vivere situazioni molto complicate, non solo sotto il piano dei sentimenti. C'è sempre un certo gusto per l'intrigo o qualcosa di autolesionistico. 
Avrai tantissimi amori (Giove in aspetto a Venere) ma sarai davvero felice? Qui abbiamo 5 astri nella 5^ casa, compreso Saturno e Nettuno. Sicuramente si tratta di un ambito della vita molto molto segnato da eventi di ogni genere. Quasi come se tutta la tua vita ruotasse sulla questione dell'amore e dei figli. Durante il corso dell'anno avrai modo di cominciare un rapporto d'amore;  ma è pressocché impossibile stabilire se si tratterà della persona di cui ti sei innamorata o di un'altro.