16 maggio 2011

DUE COSE BELLE CON UN COLPO SOLO



Ciao Giuseppe, mia figlia mi ha chiesto se puoi spiegargli la sua prossima R.S.M.: dovrebbe essere l'anno del matrimonio, (finalmente) però non capisco quei transiti negativi: plutone quadra
saturno, e saturno congiunto a plutone. Qual'è il settore che sarà colpito da questi transiti? Mi spieghi per favore? Mia figlia ha trascorso l'Ultima R.S.M a SUVA nelle fiji.(bellissama rivoluzione, e
spempre consigliata da Ciro Discepolo) .La prossima dovrebbe essere
a Bristol nel regno unito. Io avevo trovato Namibie In sud africa, 18e15 22s00,
ma ascoltando le pillole di Ciro, deduco che questo è un luogo da evitare per i
pericoli. Sarei stata più contenta se si riusciva a mettere venere in cuspide
V/VI  o Giove in cuspide X/XI, per cercare di potenziare il nostro negozio di
estetica e solarium, dato che è intestato a lei, io sono socio minoritario.Puoi
trovarmi una località con una di queste posizioni? mi aiuti? 



Questa è la RSM per Bristol U.K.
Si tratta di una soluzione perfetta e che non può essere ulteriormente perfezionata. Infatti mettendo Venere sulla cuspide della 5^/6^ casa accade che Saturno entra in 5^: non possiamo accettarlo. Inoltre perderemmo l'ascendente sulla cuspide della VII^/8^ casa che in un colpo solo favorisce le relazioni e la circolazione di denaro. Il solarium andrà a gonfie vele sia grazie all'ascendente in 8^ casa poc'anzi citato e sia grazie e Plutone in 6^ casa che testimonia delle cose davvero importanti sotto il profilo lavorativo. 
La congiunzione di Saturno con Plutone in X^ casa non può che rappresentare il momento del matrimonio: Saturno Chronos è il tempo, la stabilità, mentre Plutone è il dio delle trasformazioni, le svolte epocali. Quindi è l'indice di una svolta epocale caratterizzata dalla costruzione di qualcosa di stabile come un matrimonio. In questi termini non è negativo. Però come rovescio della medaglia potremmo avere una strana sensazione, come una paura della morte a causa di una esperienza dura, forse un lutto (che come sappiamo è ineludibile) o semplicemente il pericolo di vita che correrà un suo amico o una persona cara. Altrettanto è indicato dal quella quadratura tra Plutone e Saturno.