31 maggio 2011

GEMELLI ASCENDENTE BILANCIA

Buonasera, delle amiche mi hanno detto che effettua una piccola previsione gratuita nel suo blog...se è ancora possibile vorrei provare anche io!
Vorrei sapere se potrà esserci una ripresa tra me e il mio ex ragazzo.

Molte volte ho detto che senza tutti i dati astrologici del partner non posso verificare qualcosa che già di per se è complicatissima. Difatti, ciò che tiene unita una coppia non è solo  il fattore astrologico. Molto dipende da noi, dalle nostre scelte quotidiane. I pianeti ci informano di opportunità, e spesso, le vicende, le persone che incontriamo, contribuiscono a indirizzare il simbolo astrologico verso direzioni difficili da prevedere. Dunque, l'astrologia ci può dire se durante il corso dell'anno vi potrà essere un amore; ma nessuno può dire se si tratterà di un nuovo amore. In alcuni casi è possibile ma bisognerebbe incrociare i transiti e le rivoluzioni lunari (oroscopi mensili- almeno una ventina di grafici) tuoi e del tuo partner. Una mole di lavoro impressionante che può esser risolta in giorni di studi. Consulti di questo tipo non sono gratuiti per ovvie ragioni. Quindi vediamo ora, analizzando il tuo grafico, se c'è qualcosa di interessante.
 
L'anno astrologico sappiamo bene comincia il giorno del proprio compleanno. Il grafico qui sopra si riferisce all'anno 2011-12 che sta per cominciare e mostra Venere, Marte nella 5^ casa. Di fatto la casa dell'amore è stimolata da un pianeta benefico e da uno malefico. Questo mi fa pensare a una storia d'amore segnata da alti e bassi. Venere mi piace molto perché sovente ci parla di amori belli, positivi, ma quel Marte io cercherei di tenerlo a bada praticando uno sport violento o molto stancante perché altrimenti porterebbe guerre e discussioni. La carica negativa e belligerante del pianeta igneo, quindi sarebbe convogliata in modo tale da scaricarsi nell'attività fisica. Questo non fornisce una certezza matematica che il rapporto possa proseguire con tranquillità, ma almeno ne aumentiamo le probabilità. Nel caso si trattasse di un ritorno, allora sapremmo con certezza che sarà un ritorno caratterizzato da una "lascia e prendi" continuo, oppure caratterizzato da continue discussioni. Tu sei una gemellina con la dolce Luna nel cancro, con un bell' ascendente bilancia che ti fa davvero amorevole. Forse un po' troppo sospettosa, diffidente, che per dar retta al proprio istinto incredibile, finisce per scoprire cose che forse era meglio non conoscere. Forse devi imparare a essere più elastica e meno drastica. Un abbraccio e tanti auguri.