19 maggio 2011

KARMA E KAOS

Ciao carissimo devo dire che nella mia vita in generale c'è il totale caos........sopratutto sui sentimenti il mio karma è davvero terribile non riesco ad acchiappare la felicità e la fortuna... :) e la cosa mi sta un po avvilendo; mi ritrovo sempre ad inseguire gli uomi e vorrei spezzare questo attaccamento agli uomini............bastaaa inseguiere! io voglio essere inseguita eppure nn lo fa nessuno :( .....allora vediamo.........avrei mille cose da chiederti........ma ora nel cuore ho 2 persone anche se sono legata ad una persona che non amo x un figlio e questo mi crea un forte dolore anche nelle relazioni..........io mi chiedo mio caro............trovero la mia serenita?migliorera la mia vita...........?  ormai ho perso la testa e nn riesco a staccare questo nodo karmico................se ti devo dare qualcosa o posso ricambiare con qualcosa ti ringrazio infinitamente dal profondo del cuore per la tua risposta......se potrai grazie ti abbraccio .


Parlare di nodo karmico implica una fede nel Buddhismo o nell' Induismo; e siccome sono cattolico con grande fede, non credo in nodi karmici e cose del genere. Ovviamente ognuno è libero di credere in quel che vuole a patto che non si mischi l'astrologia con la religione: si smetterebbe di essere oggettivi e si finirebbe per parlare di cose che escono fuori tematica.
Ma veniamo al tuo grafico astrologico: Venere in ariete e in aspetto negativo a Nettuno spiega benissimo la tua confusione affettiva che penso persisterà in modo da caratterizzare tutta la tua vita. Il fatto è che sei una persona molto sensuale, molto sensibile ai piaceri della carne (Sole in toro) con Urano e Nettuno nella 5^ casa. 
L'ascendente leone ti rende fiera, esibizionista, esuberante, appariscente con una bellissima capigliatura mentre la Luna nel cancro probabilmente ti dona un bel seno e un senso della maternità pronunciato. Purtroppo quei pianeti nella 5^ casa sono un segnale quasi certo di vita sentimentale confusa forse a causa della Luna stessa che nella 12^ casa ha rappresentato un'infanzia davvero particolare. Venere è inoltre dissonante a Plutone indicando che dovrai fare molta attenzione a non farti trascinare in situazioni contorte e cedere a pratiche sessuali poco ortodosse. Giove nella VII^ casa invece mi piace molto perché grazie ai valori leone ti permetterà di unirti a soggetti ricchi o importanti; ma come rovescio della medaglia potremmo avere (unitamente ai valori toro) la tendenza a ingrassare troppo.
Questo nuovo anno astrologico cominciato il giorno del tuo compleanno promette senz'altro la nascita di nuovi amori: in particolar modo mi spaventa però Urano che nella stessa casa potrebbe testimoniare l'arrivo di una gravidanza inattesa (Giove tra l'altro si congiungerà al MC). Dunque occhi ben aperti e soprattutto cerca di essere più razionale nei sentimenti.