DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

giovedì 19 maggio 2011

L'AMORE DEL CANCRO



piacere di conoscerLa
ho letto molto di lei e bene...spinta dalla curiosità ho voluto scrivere anche io :)
vorrei tanto sapere quando arriverà una stabilità nella mia vita affettiva
ho avute due storie bellissime,una finita poco tempo fa cn un vergine...di pochi anni + grande..
un abbraccio e grazie di avermi letta :)

Dal grafico qui sopra si nota che la 5^ casa, quella dell'amore è nel segno della bilancia purtroppo segnata dal passaggio di Saturno che sarà avvertito maggiormente ancora per un po' di tempo. Nel tema natale Saturno è nella stessa 5^ casa testimoniando delle difficoltà a concepire o a portare avanti delle relazioni, anche a causa di Nettuno che nella VII^ casa porta idealizzazione del rapporto sentimentale ma anche incontri con artisti o soggetti caratterizzati da attributi pesci (vaghi, doppi, strambi, anomali o che mutano col tempo) Hai una sensibilità davvero fuori dal comune a causa dell'opposizione tra Luna e Nettuno. Venere è nel regale leone, generoso, aperto, romantico, giocherellone. Sei una cancro traboccante di umanità, dolce, ma davvero troppo mutevole e lunatica e poi dobbiamo aggiungere uno spiccato senso dell'immagine e dello spettacolo (non so se dipingi o canti).
Sta per accadere qualcosa di interessante sul piano dei sentimenti perché Venere di rivoluzione, a partire dal tuo prossimo compleanno, sarà in 5^ casa, quella dell'amore. Io però non penso si tratti di una relazione definitiva perché (ritorno a dirlo) abbiamo Saturno che transita ancora nella 5^ casa del tema natale fino a settembre 2013.

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie e bravissimoo

fra pco avrai email a raffica :)))) hihiihihihihihihihi

ti ho fatto buonissima pubblicità....ed è vero qllo che mi hai scritto...ho una grandissima sensibilità ,cosi forte da penetrare nell'animo delle persone prima che parlino...ed è anche vero che ho molta immaginazione....oltre ad essere una bravissima cantante ,grazie di cuore