21 maggio 2011

MARTE IN VII^ CASA E LE GUERRE



Ciao, vorrei sapere della mia vita, studio e lavoro, frequento anche una persona e spero che sia quella giusta. Ti ringrazio se mi leggerai. Saluti
Questo grafico astrologico rappresenta il tuo tema natale. Se guardi a destra del grafico noterai Marte, pianeta della guerra, che si congiunge al discendente (DS) ovvero la cuspide della VII^ casa che è quella che riguarda il matrimonio e i partner. Il settore oroscopico è occupato non solo dal pianeta "rosso" ma anche da Sole, Giove, Luna e mercurio. In sostanza io credo che tu possa incontrare nella tua vita una persona più giovane e ricca con cui condividere la tua vita. Quasi certamente sarai impegnata in piccole e grandi guerre sin dalla più tenera età. Forse questo ti avrà portato ad avere un senso della giustizia molto sviluppato; ma allo stesso tempo una sorta di intolleranza e insofferenza potrebbe indirti a reazioni brusche che possono compromettere i rapporti. 
Venere dalla 5^ casa dovrebbe portare tanta fortuna in amore ma purtroppo è in aspetto dissonante a Nettuno e ti porta una strana attrazione verso gli amori impossibili. Inoltre lo stesso pianeta dell'amore è in aspetto dissonante alla Luna che arreca disordini nella vita affettiva. Per stabilire se il tuo attuale partner sarà quello definitivo non basta una comparazione tra i vostri astri ( mi manca il suo orario di nascita) ma è necessario che entrambi siate abbastanza maturi e leali. Io credo in una tua forte intelligenza anche se è soggetta a sbalzi a causa degli stati d'animo e questa potrebbe essere un punto a tuo favore per gestire con più equilibrio i rapporti.
il tuo prossimo anno astrologico che comincia il giorno del tuo compleanno, ti porterà ancora guerre, e sopratutto una situazione inaspettata sotto il profilo sentimentale. Si tratterà di un fulmine a ciel sereno, una cosa completamente non preventivata. Non so, potresti anche rimanere incinta... Giove infatti transiterà in 5^ casa congiungendosi a Venere; mentre Urano è nella 5^ casa di rivoluzione. Poi mi farai sapere di cosa si è trattato.