30 maggio 2011

NON SOLO MODA: I GEMELLI NEL LAVORO

Ciao Giuseppe, seguo spesso il tuo blog, mi interesso di astrologia e ti seguo con molto interesse.
Vorrei approfittare della tua disponibilità per un consulto astrologico sul lavoro e sulla situazione sentimentale, sono single.
Attualmente lavoro come illustratrice di moda e giornalista di moda per delle riviste ma
vorrei sapere se in questo anno riuscirò finalmente a trovare una stabilità lavorativa ed economica.
Ti ringrazio anticipatamente ed attendo tue notizie.




Mi chiedi se avrai stabilità nel lavoro e io dico che non l'avrai nemmeno se ti metti a piangere in turco o i aramaico antico. Infatti abbiamo un accumulo nel mobilissimo segno dei Gemelli e proprio nella casa del successo. Poi abbiamo la casa 6^, quella del lavoro, nell'anticonvenzionale, e anti- routinario acquario. Un lavoro fisso è quasi impossibile, un utopia se poi pensiamo alla situazione che c'è in Italia. Per. vedo successo, ascesa sociale, la possibilità di scalare la vetta nelle tue innumerevoli professioni che cambierai di continuo anche a causa di Saturno nella 6^ casa. Come scrittrice hai un futuro, ma anche come giornalista; ma mai ti occuperai sempre della stessa cosa un po' anche perché ti annoi facilmente. Un successo professionale sarebbe garantito all'estero, ma anche se ti occupassi di animali, sport, viaggi e non solo moda. 
In amore vi sono un po' di complicazioni  causa di Venere in aspetto dissonante a Nettuno che in alcuni casi porta a gusti sessuali poco ortodossi, mentre altre volte a una vita sentimentale confusa. Ma non mi preoccuperei molto. 
Il prossimo anno astrologico, quello che sta per cominciare col tuo prossimo compleanno, mostra Venere in 6^ casa molto favorevole per il lavoro: potrai ottenere un avanzamento di carriera ma qualcosa mi spinge a credere che ci saranno emorragie economiche a causa di Nettuno in 2^ casa. In amore si prospetta un nuovo anno pieno di colpi di scena, molto movimentato e magari l'inizio di un hobby pericoloso come il parapendio o le arti marziali: è vero che non sei violenta, ma sei un po' pazzerella e la curiosità delle cose nuove è una cosa a cui non puoi rinunciare. Credo che durante l'anno riceverai un premio, un onorificenza oppure ci sarà un avvenimento che ti farà sentire potente. 
Poi mi farai sapere.