28 maggio 2011

Plutone in aspetto Urano nella 5^ casa

Ciao buongiorno,
vorrei chiederti come lo vedi ( se in senso positivo o negativo) il transito che avrò a breve su urano e venere di nascita dei pianeti marte e plutone. Mi daranno una svolta al quotidiano in senso positivo o negativo? La mia vita è molto statica ultimamente.
Per favorire un mese economicamente migliore dove dovrei recarmi per la RL ?
Grazie e complimenti.



Il transito di Marte va relativamente preso in considerazione perché ogni due anni fa il giro completo dello zodiaco. Dunque non fornisce indicazioni significative se non quando vi sono contemporaneamente altri transiti di un certo rilievo. Plutone sarà in trigono a Venere e questo porta a delle trasformazioni interiori. Si tratterà di un grande cambiamento nelle abitudini sessuali, anche perchè quest'anno hai Plutone nella 5^ casa di rivoluzione solare. Ciò significa che l'amore assumerà tinte quasi perverse, con una maggiore attrazione verso la pornografia o i rapporti sessuali poco ortodossi. Difatti, con una Venere nel toro all'ascendente nel tema natale, la componente edonista è molto forte. Se poi ci aggiungiamo i valori pesci allora comprendiamo dei periodi di vera e propria "fame sessuale". 
Dici di essere nata prima dell'orario indicato dall'estratto anagrafico; ma se hai avuto aborti, allora non sei nata prima delle 7.50 del mattino. Plutone transitante su Urano, potrebbe portare proprio a un nuovo amore, un rinvigorimento del rapporto di coppia o a eventi di un certo rilievo che riguardano i propri figli. Potrebbe trattarsi di un momento di tribolazione. Ma non mi hai fornito alcun elemento aggiuntivo e dunque mi risulta assai difficile continuare il consulto. In merito alla seconda questione, non ho ben capito a cosa ti serve fare una RL in un anno in cui hai Saturno nella 2^ casa di rivoluzione. Un viaggio di rivoluzione potrebbe evitare delle forti uscite economiche. Se fai un viaggio sai che dovrai spendere dei soldi; ma poi come farai a recuperarli durante l'anno? 
Questo è un tipo di consulto che dovrebbe essere condotto in privato. Ti invio la mail sui costi e i servizi.