20 maggio 2011

UNA PESCI ABBANDONATA



VORREI SAPERE SE IL MIO EX FIDANZATO MI CERCHERà NUOVAMENTE E SE CI SARà INCONTRO.. HA CHIUSO I CONTATTI LUI IN SEGUITO A UNA DISCUSSIONE...IO STO MALISSIMO..... VORREI APPUNTO SAPERE SE LO HO PERSO DEFINITIVAMENTE OPPURE SE NON TUTTO è PERDUTO.. GRAZIE D CUORE
 
Cara amica dei pesci, capisco che la tua situazione famigliare non è proprio tranquilla osservando tutti i pianeti che hai nella IV^ casa. Forse questo ti spinge a rifugiarti troppo nelle relazioni che finiscono per essere superficiali. Infatti hai Mercurio nella 5^ casa di nascita che descrive proprio questa tendenza. Però io non sono pessimista e penso che alla fine grazie alla posizione di Venere nella VII^ casa in buon aspetto con la Luna, potrai vivere un amore sereno e tranquillo. Il tuo nuovo anno astrologico cominciato il giorno del tuo compleanno mostra tanti pianeti nell 11^ casa e mette in luce proprio il fatto che nella separazione tra te e il tuo ragazzo molto probabilmente c'entrano gli amici che non si fanno i fatti loro. Soprattutto Marte mi parla di una rottura non solo col partner ma anche con un amico o amica. Venere nella X^ casa di rivoluzione invece mi piace molto e sucuramente ti porterà qualcosa di interessante durante il corso dell'anno: si tratta di una crescita. 
Io penso che nel mese di giugno ci sarà modo di chiarire con questa persona e magari di rimetterti assieme a lui. In realtà nessuno può sapere se tornerete insieme perché bisogna considerare tanti fattori anche estranei all'astrologia. Non posso sapere nemmeno se il tuo lui è la persona che fa per te perché non conosciamo il suo orario di nascita. Io penso che se siete tutti e due onesti, leali e sinceri, se siete tutti e due delle persone intelligenti, se non vi sono stati tradimenti ma solo degli equivoci, allora non avrete difficoltà a tornare insieme. Se lui non volesse tornare con te, allora significa che l'hai fatta troppo grossa oppure che lui non è abbastanza intelligente da capirti ed accettarti. E vale la pena stare con una persona che non ti capisce? Alle volte l'orgoglio può impedire che un rapporto continui felicemente; ma a questo punto, non disperare: il tuo futuro sarà bellissimo con o senza lui.