DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

martedì 10 maggio 2011

URANO IL RIVOLUZIONARIO 3^ PARTE.



Ciao, sto provando a dilettarmi con le RS per i prossimi anni e volevo un
consiglio da te sulla mia situazione nel 2013 che vedo tragica.
possiamo guardarla insieme?

la mia vita sentimentale( considerato anche il transito di URano in VII
casa) sarà seriamente compromessa?
grazie






Ciao carissima lettrice. Prima di tutto bisogna partire dall'analisi del proprio tema natale. Nel tuo caso abbiamo Venere in aspetto dissonante a Luna e Saturno. Si tratta di due aspetti pesanti per quanto attiene i rapporti di coppia. Diciamo che rispetto ad altri hai bisogno di più energia e fortuna per mantenere un rapporto saldo e intatto. Molto, è ovvio, dipende dal grado di civiltà e comprensione di entrambi ma anche del punteggio che ottenete come coppia in sinastria (che è la branca astrologica che si occupa di quantificare in termini di positività o negatività il rapporto di coppia). Fortunatamente hai Plutone in I^ casa che è una risorsa di energia incredibile; ma chissà se il partner possa reggere al tuo turbine. 
Mi chiedi di analizzare il 2013 perché Urano transita nella tua VII^ casa radix. Difatti si tratta di un passaggio abbastanza fastidioso a maggior ragione se hai Venere lesa da Luna e Saturno nel tema natale. Urano è nella X^ casa di rivoluzione indicando un brusco cambiamento dello stato sociale; mentre Saturno in 5^ casa ci parla proprio di un momenti di distacco, allontanamento dal partner o dalle questioni di tipo sessuale. Potrebbe anche indicare preoccupazioni per i figli (se ce ne sono) ma siccome la VII^ casa radix è stimolata, qualcosa mi induce a pensare che hai ragione: in effetti il rapporto è messo in discussione. Sicurament si trtta di una forte scossa ma anche di un cambiamento radicale nella vita del partner: un allontanamento per lavoro, che per esempio ti spinge a distaccarti dal partner anche solo in termini di distanza fisica. Le prospettive non sono rosee a causa dell'accumulo di pianeti in 12^ casa che sappiamo benissimo è pesante. L'ascendente di rivoluzione è in X^ casa che sappiamo porta delle crescite; ma in questo caso non possiamo accettarlo perchè Urano si oppone all'ascendente: quando abbiamo aspetti dissonanti dei pianeti lenti all'ascendente radix, l'ascendente di rivoluzione agirà al contrario portando decrescite o la fine di un privilegio. Plutone in 6^ casa e Venere in 2^ invece mi fanno pensare a un grosso introito economico.

Io credo che le prime avvisaglie arriveranno con la rs 2012: Marte e Saturno saranno proprio in 7^ casa di rivoluzione, mentre Urano raggiungerà l'opposizione con l'ascendente. Inoltre in 5^ casa radix abbiamo l'ascendente di rivoluzione che pone l'accento proprio sulle questioni di coppia. In realtà è a cavallo anche con la 6^ che sappiamo porta parecchi guai. 
Ricordo che il tutto potrebbe esser solo un momento di crisi e solo l'intelligenza, l'onestà e l'amore di entrambi potrà fare la differenza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Giuseppe, mia figlia mi ha chiesto se puoi spiegargli la sua prossima R.S.M.E' stata consigliata da ciro, oltre a capire che dovrebbe essere l'anno del matrimonio, (finalmente) non capisco quei transiri (negativi di plutone quadra a saturno, e saturno congiunto a plutone. Qual'è il settore che sarà colpito da questi tansiti?Mi spieghi per favore? Paola è nata a catania il 9/11/80 ore 09.05. Ultimo R.S.M: trascorsa a SUVA nelle fiji.(bellissama rivoluzione, e spempre consigliata da Ciro.La prossima dovrebbe essere (Quella del 09/11/2011) a Bristol nel regno unito.Io avevo trovato Namibie In sud africa, 18e15 22s00, ma ascoltando le pillole di Ciro, deduco che questo è un luogo da evitare per i pericoli. Sarei stata più contenta se si riusciva a mettere a venere in cuspide V/VI o Giove in cuspide X/XI, per cercare di potenziare il nostro negozio di estetica e solarium, dato che è intestato a lei, io sono socio minoritario.Puoi trovarmi una località con una di queste posizioni? mi aiuti? Noi solitamente cerchiamo di fare le RSM, come dire... ad incastro, dove l'uno agevola l'altro. Mio figlio Giovanni,Nato a Catania il 18/12/1986 ore 17.05, ha trascorso la rsm del 18/12/2010 a rio de janero,brasile accompagnato da sua sorella che lo ama profondamente.(Non lo lasciamo mai viaggiare da solo, abbiamo paura). Perchè come vedi ha di nascita uno stellum pesntissimo in VI con cattivi aspetti in X. Infatti ogni anno la prima cosa che cerco di proteggere, è la salute.(Ti ricordi quando ti ho detto che ho paura di perdere un figlio, questo mi atterrisce.) La RSM del 18/12/2011 dovrebbe essere in turchia ad ERZINCAN. Giovanni va all'università per diventare commercialista. Mi ha fatto la richiesta di potenziare la casa per ottenere buoni risultati per la laurea. Tu che ne dici? Hai qualche sufferimento migliore? Se non ti chiedo troppo vorrei che mi delucidassi sui loro temi astrali. Quali sono i loro punti negativi? Giovanni mi chiede sempre, se riuscirà nella sua ascesa sociale, io penso di si, ma qualche dubbio mi viene leggendo le sue quadrature tra VI e X. Mi aiuti a capire meglio. Tu sei molto bravo. Ti scrivo anche la mia data: Pina 10/02/1961 ore 15.25 a catania. Fino ad oggi ho fatto cinque rsm, e quest'ultima è la più bella, specie nel lavoro e denaro. Sono sata 10/02/2010 a Zhanijang nel guangdong in china da sola.Adesso sto lavorando sulla mia prossima RSM: 10/2/2012 vedi se va bene barcellona Spagna, oppure Enniskillen IRLANDA. Io desidero , intanto proteggere i figli e poi il lavoro. quale ti piace di queste due? Desidero il tuo consiglio come amico.Mi aiuti! Ti abbraccio Pina. Ah Paola ha condiviso il tuo profilo sia al K2 Negazio sia nel suo. Buona Notte.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

provvederò a rispondere alle tue numerosissime domande entro la fine della settimana prossima visto che sono sommerso di consulti.