28 maggio 2011

URANO IL RIVOLUZIONARIO 4^ PARTE



Ciao Giuseppe, sono una tua fan ormai da qualche tempo e ho avuto modo in varie occasioni di apprezzare la tua bravura, disponibilità e professionalità.
Ciò che vorrei chiederti riguarda il Lavoro, e più semplicemente, vorrei chiederti se, il mio anno astrologico che sta per avere inizio a Luglio, sarà o
meno l'anno in cui realizzare questo mio desiderio, questa mia necessità...
Ti ringrazio sin d'ora e spero che la mia consulenza possa aiutare anche il tuo blog!!!!!
Grazie mille.



Finalmente ce l'ho fatta ed eccomi a rispondere anche a te. 
Nonostante l'anno astrologico non si prospetta candidarsi ad essere risolutivo, abbiamo molti elementi interessanti e quindi degni di attenzione. In primis abbiamo Giove nella X^ casa di rivoluzione che sovente rappresenta delle crescite. per crescita dobbiamo intendere qualunque cosa possa produrre emancipazione, maggiore libertà d'azione e dunque un lavoro potrebbe prospettarsi all'orizzonte. In più abbiamo Plutone in 6^ casa che se non dovesse rappresentare la complicazione di patologie già presenti, indicherebbe un importante incarico lavorativo. E' probabile che entrambe le cose possano realizzarsi contemporaneamente. Io penso che trascorrendo il compleanno verso Istanbul posizioneremmo l'ascendente di rivoluzione in 2^ casa e avremmo modo di movimentare ulteriormente il settore economico. Tutto sommato Venere nella 12^ casa potrebbe proteggere da molte difficoltà e insidie disseminate un po qua e la lungo il corso dell'anno. Io penso che la tua vita sta per cambiare a momenti: abbiamo Urano che transita sul MC e siccome abbiamo già corretto il tuo orario di nascita, penso che la cosa sia imminente.