DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

giovedì 19 maggio 2011

VENERE IN CANCRO E LA MUTEVOLEZZA


Ciao e innanzitutto grazie mille per l'opportunità...
cosa mi riserva il futuro in ambito sentimentale?
grazie mille!!!
Ho dato un'occhiata al tuo grafico astrologico e sono venute fuori alcune cose molto interessanti. Tanto per iniziare l'ottima intelligenza che è uno dei tratti distintivi della tua personalità: curiosa e con la capacità di andare direttamente al nocciolo della questione, sveglia sin dalla più tenera età. Però dobbiamo aggiungervi un po' di superficialità intesa come dispersività in mille cose mai portate a termine. la stessa cosa accade per i sentimenti. Sei un po' il centro dell'universo come la VODAFONE: tutto deve ruotare attorno a te! Battute a parte, se da un lato sei molto generosa, dall'altro sei una tipa un po' vanitosa amante del lusso, espansiva e anche un po' sportiva. Venere è nel cancro e sappiamo bene che predispone a continui innamoramenti che lasciano il tempo che trovano. Certo abbiamo tenerezza, dolcezza, ma una certa incapacità a rendere stabile un rapporto. Questo accade soprattutto a causa della quadratura di Venere con Urano. 
La dominante è per l'appunto Venere che purtroppo subisce una lesione dalla Luna e ci informa proprio dei disordini nella vita affettiva. Per i prossimi due anni vedo ancora una serie di avventure e nessuna relazione fissa. 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno Giuseppe,
leggo spessissimo il tuo blog e anche i tuoi interventi su quello del maestro Discepolo :-)

volevo chiederti se riuscirò a trovare una persona che mi ama e che io ami... l'anima gemella insomma, mi sembra sempre di piacere alle persone che non mi piacciono e viceversa, bah
ti scrivo i miei dati: Francesca, nata a Catanzaro il 10 luglio 1972 alle 4,00 del mattino.
sei davvero bravo e ti ringrazio per il tempo che dedichi a noi sia su questo blog che su quello del maestro.
un bacio grande

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

ti risponderò quanto prima: ho circa una cinquantina di consulti prima del tuo. un abbraccio.