19 maggio 2011

VENERE IN CAPRICORNO



Ciao, ho letto la pubblicità su un sito, mi hanno detto che rispondi,
gratuitamente? Se sì,ti posto i miei dati, poi vedi tu!!!! Per ricambiare, al
momento ho votato il tuo sito...Non so se basta..;)
Vorrei notizie in amore e lavoro, single da parecchio, anche il lavoro
ultimamente mi dà problemi!!! Grazie e buon lavoro.:)

Ecco il tuo grafico astrologico di nascita. Abbiamo una bella "maestrina" col senso materno molto sviluppato: L'ascendente cancro ti fa dolce davvero anche se sappiamo bene, appartenendo al segno dello scorpione finisci per essere alle volte un po' scontrosa. Vorrei sottoporre all'attenzione degli studiosi di astrologia che anche in questo caso abbiamo alcuni astri in 5^ casa. Non  mi spaventa mercurio esclusivamente sorretto da aspetti negativi (che secondo me invece indica che hai un intelligenza bellissima e prontissima- anche se con grossissimi problemi di concentrazione-) ma sono spaventato da Nettuno che, anche se intrattiene aspetti armonici con altri pianeti, è sempre meglio non averlo nella casa degli amori. Sei molto passionale, a tratti erotica anche se Venere nel capricorno purtroppo ti fa sentire  sempre non amata abbastanza. Sin da piccola hai concepito in modo troppo serio i tuoi sentimenti e piano piano la tua diffidenza è aumentata sempre di più. Tutto sommato non riesci ad avere rapporti continuativi e duraturi a causa del Sole semiquadrato a Venere. 
Questo nuovo anno astrologico, cominciato il giorno del tuo compleanno, e che si concluderà il prossimo novembre, abbiamo Saturno e Venere in 5^ casa di rivoluzione: io credo che ci saranno interessanti novità sotto il profilo sentimentale; Io vedo un nuovo amore ma delle difficoltà a concretizzarlo forse a causa della distanza tra te e il tuo eventuale partner.
Giove e Urano sono in X^ casa e questo mi fa pensare a un cambio dello stato sociale: da single a fidanzata. Qualcosa di interessante si muove a partire dal 9 di luglio sino al 7 agosto. Sul lavoro non vedo nulla di interessante.