DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

mercoledì 25 maggio 2011

VENERE IN PESCI

mi piacerebbe avere informazioni sulla mia vita sentimentale, non ho nulla in ballo al momento, a parte un ricordo che ogni tanto fa capolino...
grazie per l'attenzione.
Si tratta di un grafico astrologico assai interessante perchè in base all'orario che mi hai fornito abbiamo più pianeti in cuspide. Ciò significa che agiscono in due case contemporaneamente e ciò può essere sia un bene che un male in base alla casa e al tipo di pianeta coinvolto. Tutto sommato, la mia esperienza in quasi 14 anni di pratica mi spinge a dubitare dell'orario  di nascita che secondo me è arrotondato per eccesso. Nel caso desiderassi un consulto più approfondito ne potremmo riparlare tramite mail. Quel che ora posso dire con certezza è che quel Nettuno in 5^ casa descrive i tormenti, le fobie, le preoccupazioni in merito alle questioni di cuore o che riguardano i propri figli. 
Venere in pesci mi spinge a credere che sei una persona molto romantica e sensibile alle parole dolci, affettuose (sospetto che il tuo ascendente sia cancro e non leone) ma anche che sei predisposta a vivere amori impossibili: soprattutto l'opposizione con Giove rappresenta i dispiaceri affettivi a causa di eccessi e tradimenti(tuoi o del partner).
Quest'anno astrologico non mi piace affatto a causa dell'ascendente di rivoluzione in 6^ casa che è negativo anche per la salute; mentre abbiamo Venere in 12^ casa di rivoluzione che sovente ci informa di preoccupazioni in amore e questo accadrebbe anche se tu fossi nata qualche minuto prima. Quest'anno avrai modo di manifestare appieno la tua personalità e a tratti ti sentirai potente e capace di ogni cosa; però dovrai fare i conti con mille insidie. Il transito di Giove nella X^ casa radix proprio in questo periodo o nei due mesi passati deve averti regalato qualcosa di interessante ma non sotto il profilo sentimentale. L'anno 2012 invece potrebbe essere modificato attraverso un viaggio di compleanno che migliori la situazione. clicca qui per approfondire: http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/05/rivoluzioni-solari-terrorismo.html

2 commenti:

Anonimo ha detto...

prima di ogni altra cosa grazie!
in effetti ho sempre saputo di essere ascendente cancro, non leone, segno in cui non mi riconosco affatto. non ho un documento ufficiale che attesti l'ora di nascita corretta, l'ora che ho scritto è approssimativa, una media matemicatica diciamo degli orari che mi sono stati detti nel tempo, sempre oscillanti dalle 17:00 alle 17:30!
mi riconosco perfettamente nella descrizione che da della mia personalità e della mia predisposizione verso gli amori impossibili e i tradimenti (fino ad oggi subiti, mai inflitti!). Quest'anno si profila, almeno per come l'ho vissuto fino ad adesso, esattamente come l'ha descritto: mi sento forte e caparbia, ma ogni tre per due c'è uno sgambetto.
Avevo già letto l'articolo a cui fa riferimento per poter individuare una meta adatta ad un viaggio di compleanno, ma non saprei come calcolarla! un suggerimento?
ancora grazie e complimenti!

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

è facilissimo procurarsi un estratto di nascita completo di orario di nascita recandoti all'ufficio anagrafe del comune della tua città. sarà utile perchè potrei suggerirti una località senza alcun margine di errore. un abbraccio.