19 maggio 2011

VENERE, NETTUNO E LA SINCERITA'



Caro Giuseppe, complimenti per il blog e la professionalità e la passione che traspare da ogni parola,oggi ti leggo per la prima volta e sono rimasta sinceramente colpita...Vorrei,se possibile,avere un tuo consulto astrologico di coppia.
Vorrei sapere se per questo amore, i tuoi astri vedono un futuro sereno.
Ti ringrazio anticipatamente.
Attendo con ansia una tua risposta.

       

Si tratta di un rapporto molto importante, sicuramente destinato a lasciare un segno indelebile nella tua vita. Se dovessi attribuire un voto che quantifica l'intensità del rapporto in questione, sicuramente direi che è appena sopra la media, senza infamia e senza lode per chi decide di investire i propri sentimenti a lunga scadenza. 

Partner fragile e sensibile, molto più di te che hai un bell' ascendente capricorno e un Sole dominante in Scorpione. Secondo me il tuo partner risulta ancora più scorpione di te nonostante sia un toro  e quindi nevrotico, complessato, tortuoso. Il suo ascendente è semiquadrato al tuo Marte e ciò mi fa pensare a un rapporto dove vi è una tensione latente che solo l'intelligenza e la tolleranza reciproca può mettere a tacere. Diciamo che questa problematica potrebbe mettere seriamente in crisi il rapporto. Inoltre, cosa ancora più importante è la sincerità reciproca. Infatti dalle astralità personali emerge questa tendenza a fare le cose di nascosto, a non essere propriamente onesti e sinceri. Per la continuazione del rapporto occorre davvero tanto impegno da parte di entrambi, sopratutto da parte tua che dovrai tollerare gli sbagli del tuo partner davvero troppo sensibile e quindi mutevole.