12 giugno 2011

ANALISI DI COPPIA



Scusa se mi permeto di scriverti, mi è capitato di leggere il tuo post in merito ai temi natali e sono rimasta colpita dalla tua capacità di approfondimento sull'argomento...
Sono cose che mi interessano moltissimo e un giorno magari farò anche un bel corso di astrologia!
Volevo sapere se fosse possibile per te dare un'occhiata al tema natale mio e del mio fidanzato... Analizzandolo con un occhio "ignorante" quello che ho visto è un totale disastro.... :-((((((((((
Stiamo insieme da poco più di un anno, la relazione va piuttosto bene (tra l'altro rispetto ai tanti sagittari che conosco è piuttosto atipico..) anche se lui deve ancora superare diverse paure ed insicurezze e anche una certa ambivalenza interiore. Lui ce la sta mettendo tutta; temo xò che le configurazioni astrali che ci riguardano non depongano affato a nostro favore....
Ti scrivo i nostri dati, se ti va, se hai tempo , se ti gira fammi sapere cosa ne pensi!!!!
Ti ringrazio comunque , spero a presto e buona giornata!



Ho detto altre volte che solo privatamente mi presto ad analisi di coppia; ma siccome mi hai fornito anche l'orario del partner, (cosa che nessuno fa) darò un'occhiata al tutto, seppure un po' superficialmente. Si tratta di un rapporto molto profondo e importante segnato da tantissimi aspetti positivi. Ne vedo solo uno capace di minare il rapporto: si tratta del sesquiquadrato tra il tuo Marte e la sua Luna. Avrai il ruolo della "carnefice" nei confronti del tuo partner che si sentirà così umiliato. Voi due siete molto orgogliosi: entrambi avete una dominante Sole e dunque siete molto simili per certi aspetti. Nel rapporto, quella che tiene le redini potresti essere proprio tu e quindi ribaltare il ruoli potrebbe significare urtare la sensibilità del partner. Altre volte l'aspetti si manifesta solo a livello di gioco, così potremmo avere che insulti scherzosamente il partner e ciò potrebbe irritarlo se fatto pubblicamente.
Il resto è tutto positivo e non so fino a che punto, da solo, questo aspetto potrebbe intralciarlo: ovviamente tutto dipende dalla vostra intelligenza, tolleranza e dalla capacità di trovare un accordo. Sono quasi certo al 100% che il tuo lui è già divorziato o separato, oppure che abbia vissuto una lunghissima relazione (anni e anni) finita all'improvviso.
In effetti si tratta di un partner molto problematico a causa dello stellium in VII^ casa e certamente la tua voglia di stimolarlo, certe volte facendo appello alle puntualizzazioni, potrebbe indispettirlo. Gli devi dire in continuazione che è un drago, il migliore, il più grande e forte, altrimenti il suo ascendente pesci, lo divora.
http://www.cirodiscepolo.it/
http://cirodiscepolo.homeip.net/oroscopi_net/coppia_free/coppia1.asp
http://alramiastrologo.blogspot.com/