02 giugno 2011

ASTROLOGIA E SCRITTURA


Caro astrologo ciao,
 ho visto, apprezzato e votato il tuo sito. Complimenti davvero perchè è molto interessante leggere le tue analisi. Si vede che sono fatte con competenza e passione!
Ti chiedo la cortesia, sempre se puoi, di dare un'occhiata anche al mio cielo per darmi qualche indicazione in ambito sentimentale, come tutti vorrei avere stabilità nei sentimenti e crearmi una propria famiglia. Ma finora non ci sono riuscita. Che dici come sarà per me in futuro? E nel lavoro vedi maggiore stabilità? Al momento sono precaria. Poi ,forse esagero, ma ti chiedo, poi vedi tu se ti escono delle indicazioni a proposito. A me piace scrivere e mi piacerebbe trasformare questa mia passione in un lavoro. Diventare scrittrice, ma anche scrivere per il cinema e /o la tv non sarebbe male. L'importante sarebbe riuscire a poter giocare con le parole! Che dici ci sono possibilità in tal senso? Ti ringrazio veramente tanto per ciò che riuscirai e vorrai dirmi, ti lascio augurando buon lavoro e buon tutto, un abbraccio...ciaoo

Prima di tutto buon compleanno. Il tema natale mostra tre astri nei gemelli e in X^ casa che sono un indizio favorevole di ascesa sociale e di successo professionale. Mi piace inoltre Venere che dall' 11^ casa (quella degli appoggi e delle protezioni)lancia un sestile al MC. Sebbene gli elementi astrologici non siano eclatanti, ci forniscono comunque ottime possibilità di ottenere il successo, sì, nell'ambito del cinema, della televisione per due motivi: sia per l'ascendente leone che ha a che vedere col mondo dello spettacolo e sia perchè il MC è nel toro, legato proprio al cinema e teatro. Sono convinto che ci riuscirai e penso che quest'anno potrebbe prospettarsi qualcosa di interessante grazie al transito di Giove nella X^ casa. Non aspettarti nulla di eclatante perchè Saturno è nella X^ casa di rivoluzione e spesso vuole delle rinunce. Mi riferisco adesso al grafico astrologico del nuovo anno astrale appena cominciato oggi, con il giorno del tuo compleanno. La terza casa, quella della scrittura, contiene Urano e ciò mi fa pensare a sorprese e novità inerenti il mondo della scrittura ma anche notizie improvvise provenienti da fratelli o sorelle. Plutone in 1^ casa mi fa pensare a maggiore fiducia in te stessa forse grazie all'ottenimento di un piccolo premio. L'anno sarà però pesantuccio sotto il profilo della salute. In amore invece si prospetta un terremoto: abbiamo Venere e Marte in 5^ casa che mi fanno pensare a un nuovo amore ama anche a tante battaglie e discussioni. Inoltre la stessa posizione ci  parla di viaggetti e nuovi hobby. Un grosso abbraccio e ancora tanti auguri.