05 giugno 2011

VOGLIA DI VENDICARSI



Buonasera..ho sentito molto parlare di lei e vorrei porle un quesito.
l'ultimo anno è stato pesantissimo per me, soprattutto dal punto di vista delle relazioni umane..il mio ex,  per mettersi con l'attuale ragazza, R.  me ne ha combinate di tutti i colori..ora, io mi chiedevo se i due convoleranno a nozze
o se il loro rapporto è destinato a finire..io vorrei tanto che mi contattassero, perchè avrei voglia di dire loro ciò che penso, ma non so se dall'astrologia si possa vedere ciò...Cosa sapresti dirmi in merito? Anche lei è stata molto ma molto falsa..in
attesa della tua risposta, la ringrazio..e le invio i miei più cordiali saluti.



Mamma mia! Mi hai fatto una montagna di domande e analizzare tutti i grafici astrologici delle persone coinvolte nella vicenda richiederebbe almeno una giornata intera di lavoro, cosa che non posso assolutamente permettermi ( se non privatamente) considerando che la mia mole di lavoro aumenta ogni giorno sempre di più grazie anche al consenso e l'approvazione del pubblico che mi segue sia in TV che qui sul Blog. Dunque, sapere se i due convoleranno a nozze mi risulta troppo dispendioso di tempo. Inoltre, questa impresa è difficilissima perché l'astrologia (che non è magia e nemmeno lettura delle carte) non ci fornisce le indicazioni sul fatto che due persone si sposeranno o meno. Infatti, gli elementi che tengono uniti una coppia non sono solamente astrologici. L'astrologia non può dirci se due persone si sposeranno, ma al massimo può dirci (se due persone stanno per sposarsi) quando si sposeranno. Quindi non si può rispondere alla tua domanda. Chiunque affermasse il contrario è uno stregone o un ciarlatano. Potresti rivolgerti a un cartomante; ma sappiamo bene che la cosa non funziona o funziona raramente (a me per esempio non ci han mai beccato). Quello che posso fare è controllare la tua situazione attuale e vedere come si evolverà. Ho dato un'occhiata al tuo grafico astrologico e devo dire che con la tua dominante Urano e con il Sole in aspetto negativo a Nettuno che sei una persona un po' brusca alle volte e che quindi senza volerlo ti vai a cacciare in situazioni scomode. Sei una persona molto sensibile e dunque devi stare molto calma, essere più razionale e non far galoppare la fantasia che potrebbe essere la vera fonte delle tue rotture. Sei molto intelligente ma spesso non permetti alle altre persone di spiegarsi. 
Il grafico astrologico qui sopra mostra Saturno nella 5^ casa ed è lui che descrive la rottura della relazione. Infinite volte lo abbiamo trovato in questa posizione ogni volta che è finito un amore. Inoltre abbiamo Urano nell'11^ casa che ci informa delle notizie improvvise e inaspettate dagli amici. Insomma, un anno davvero pesante se poi vediamo che c'è come al solito un Sole nella I^ casa. Qualcuno dice che una posizione del genere faccia crescere, ma ala fine noi sappiamo che porta quasi sempre tanta sofferenza. Finalmente questo brutto anno sta per finire e a giugno, col tuo compleanno, ne comincia uno nuovo: Plutone in 5^ casa, L'ascendente di rivoluzione in VII^ e venere in X^ casa ci parlano di un anno straordinario anche sotto il profilo amoroso. Ora che sai questo, a cosa servirebbe dirgliene quattro a quei due? Non ti curar di loro ma .. guarda e passa. 
Tanti auguri.