27 giugno 2011

gratta e vinci


vorrei sapere quando inizia il mio periodo positivo per giocare e vincere sopratutto...ma è il mio destino che sono cosi sfigata!!
grazie bacio

Colgo l'occasione per spiegare il ruolo dell'astrologia nelle vincite al gioco. Si tratta di eventi in cui le variabili sono tantissime e l'astrologia potrebbe dare qualche spiegazione soltanto in quei casi in cui le vincite sono così significative da caratterizzare la propria vita. Per farti un esempio pratico, nel nostro tema natale possiamo trovare indicazioni di vincite solamente se sono elevate; ma non ci indicherà nulla se si tratta di qualche piccola vincita al lotto durante la nostra vita.
Esistono delle posizioni astrologiche che distinguono la persona fortunata al gioco da uno che magari non vincerà mai al superenalotto; ma trovare precise configurazioni, non significa che vinceremo cifre miliardarie: indica solo che le nostre probabilità sono superiori a quelle di altri. Dunque, in alcuni soggetti le stesse posizioni astrologiche potranno indicare vincite importanti al gioco, per altri invece indicano una bella eredità dopo la morte di un genitore, per altri ancora significa vivere di rendita dopo aver venduto migliaia di copie di un libro o di un disco. 

Le posizioni astrali che riguardano le vincite sono:
pianeti in 2^ e 8^ casa, soprattutto Giove.
Giove sovente in trigono a Urano, oppure abbiamo ottimi aspetti tra Sole e Giove. 
Considera che potremmo anche avere aspetti disastrosi, come per esempio una congiunzione tra Marte e Saturno in 2^ casa, che indica una vincita miliardaria ma poi una fine rovinosa. Infatti come ben saprai, molti vincitori non riescono a reggere il nuovo stile di vita e finiscono per divenire ancora più poveri e indebitati.

Dall'analisi del tuo grafico astrologico natale ho notato che non hai alcun pianeta né in 8^ casa e né in 2^. Inoltre Giove non mi sembra sollecitato positivamente nonostante, trovandosi in prima casa, induca alla fortuna in generale. Inoltre, l'8^ casa, quella dei soldi non provenienti dalla propria attività lavorativa, è nel versatile e instabile gemelli, che indica la passione per il rischio e per il gioco. Ci potrebbe essere qualche piccola vincita ma mai nulla di interessante.