29 giugno 2011

isola di sal


ciao stavo visitando il sito e ho letto che posso fare una domanda.. pero' se non puoi fa nulla...io sono interessata alla rivoluzione solare, e stavo leggendo un po' sul sito....non so se riesco a farmela con i tuoi consigli, mi piacerebbe se mi consigliassi un po'....ti lascio i miei dati. l'ultimo compleanno l'ho passato a casa....quest'anno sono indecisa se andar a trovare i miei in Puglia  oppure....altro, non ho molte possibilita' economiche e....mi piacerebbe migliorassero....anche l'amore....vabbè io ci ho provato se puoi...grazie..

Ho dato un'occhiata al tuo tema natale credo che il tuo orario sia da spostare di almeno 12 minuti indietro. Così oltre a Giove nella VII^ casa avremmo Saturno vicino alla cuspide della 5^ che che giustificherebbe meglio la tua situazione sentimentale. Infatti il pianeta della privazione in tale settore esprime benissimo le rinunce in campo sentimentale o i problemi ad avere dei figli propri. Giove nella VII^ casa invece è risaputo che porta quasi sempre rotture a causa di partner prodighi, ovviamente se male aspettato. Non è il primo caso che vedo e che conferma quanto ho dimostrato in decine e decine di casi qui sul mio blog. Si prospettano momenti assai duri a causa della prossima congiunzione tra Saturno che transiterà su Marte radix. Si tratta di un transito davvero pesante e debilitante non solo a livello psicologico. Io ne ho già patiti gli effetti e posso dire che si tratta di un momentaccio.. ma anche quello passa. L'unica soluzione sarebbe quella di neutralizzare o ridurne gli effetti de transito al minimo, attraverso un viaggio di compleanno. Tanto per iniziare occorrerebbe andare il più a ovest possibile, magari a Monaco per levare Marte dalla cuspide della I^ casa. Però porterebbe a un dissanguamento economico e ciò accadrebbe anche se tu restassi a Milano. Andando invece Verso Est sempre in Italia, la cosa non migliora affatto e anzi è sempre peggio. Se poi consideriamo che ci sarà anche Saturno in 5^ casa allora possiamo intendere che oltre al danno ci sarà la beffa di un nuova delusione di cuore. Lisbona invece mi sembra una soluzione interessante ma a patto che tu sia nata davvero 12 minuti prima. Se così fosse, avremmo Marte nella 3^ casa che non nuoce, ma avremmo Venere e Sole in 5^ casa utili per iniziare nuove avventure che potrebbero consolidarsi con altre rivoluzioni solari mirate. Se l'orario invece fosse quello che mi hai fornito tu, allora Marte sarebbe tra la 2^ e la 3^ casa e porterebbe sempre problemi di tipo economico a maggior ragione perchè Saturno sarebbe in 6^ casa, quella del lavoro. l'ideale sarebbero le isole Azzorre, Flores in particolare. Kingstone in Jamaica sarebbe un'ottima soluzione, con Ascendente in 5^ casa, Marte e luna in 5^ casa, Sole e Venere nella VII^ ottimi per far nascere bei rapporti di coppia ma non molto buono per le finanze poichè abbiamo Plutone nell'ottava casa: comunque sempre meglio di Marte. gli stessi effetti delle Azzorre li oterresti anche andando a Dakar in Senegal ma non è sicuro per la delinquenza. Altrimenti è ottimo anche Praia, sull'isola di Sal rinomato porto per il turismo sessuale femminile. E' ovvio che devi essere sul posto almeno 2 giorni prima. Se decidessi invece per Monaco, devi essere li almeno alle ore 4.00 del mattino del 24 agosto. Quest'anno infatti il sole ritorna nella stessa posizione della tua nascita il 24 e non il 25.