11 giugno 2011

L'AMORE E' UN INCOGNITA?


Volevo chiederti se puoi due cosine..Intanto ..piacere di conoscerti. Volevo sapere se vedi novità in amore per me, sono single, ci sarebbe una persona che mi piace ma non so se lui vorrebbe frequentarmi, o se x me c'è altro.. 
 Se poi puoi vedermi se trovo anche lavoro.. Grazie mille! Sto dicendo anche alle mie amiche di te che sei un bravo astrologo, cosi ho saputo :-)

Come ho detto a tantissime e tantissimi altri consultanti, l'astrologia non può dire se potrà nascere l'amore tra te e una persona specifica. Le variabili che spingono all'attrazione e a mantenere saldo un rapporto sono tantissime e quindi l'astrologia, quella fatta seriamente, (e non le le solite letture dei ciarlatani, indovini e stregoni), ci può dire al massimo se tra te e un partner specifico ci possono essere buone possibilità che il rapporto possa continuare. Nessuno può sapere se la persona che sposerai o con cui ti fidanzerai sarà lui o un altro. Nessuno. Non è vero che comparando i due grafici astrologici possiamo vedere se l'attrazione di coppia è tale da far nascere un amore: sono sciocchezze inventate non so da chi, per prendere in giro le persone. Poi se vogliamo possiamo andare a farci predire il futuro da un mago, da un cartomante; ma come ho detto un milione di volte, ci azzeccano raramente. Mi viene in mente il caso di una nota cartomante della TV di Roma che io ho avuto modo di conoscere personalmente quando facevo teatro. Essa aveva predetto che io e la mia donna avremmo avuto una bambina; ma questa cartomante non sapeva che a causa di gravi problemi di salute, non poteva avere figli. Tra l'altro poi la relazione tra me e questa donna è finita e ovviamente non abbiamo avuto bambini. Altre situazioni ridicolissime sono capitate in ogni parte d'Italia e mai nessuno è stato capace di predire qualcosa di vero nella mia vita, a parte ovviamente le previsioni che faccio a me stesso con l'astrologia. Altrettanto nella vita dei miei parenti. Ovviamente rispetto chiunque abbia la pretesa di predire il futuro: se ne è davvero capace, ben venga. 
Siccome io non faccio predizioni, bensì previsioni, lascio la divinazione a chi di competenza e mi appresto all'analisi della tua situazione. Il transito di Giove su Venere potrebbe far pensare a un'avventura; ma nulla di definitivo o di importante. 
Quest'anno astrologico infatti non accadrà nulla di significativo sotto il profilo sentimentale. Si tratta di un periodo un po' pesante, di litigi, di rotture con amici, di piccole e grandi guerre. Invece, a partire dal tuo nuovo anno astrologico, cioè da Novembre 2011, avrai la possibilità di vivere un vero amore importante, bellissimo: abbiamo infatti Marte nella 5^ casa che indica tanta attività sessuale anche se un po' di discussioni col partner, il Sole e Venere in 7^ casa molto buoni per stringere un bel legame! Poi non bisogna trascurare che abbiamo l'ascendente di rivoluzione in 5^ casa e il transito di Giove nella 5^ casa radix. Insomma, se quest'anno non c'è nulla di interessante, l'anno prossimo abbiamo quasi tutti i pianeti che ci parlano di una bella storia d'amore.
Per il lavoro invece, quest'anno noto Giove, Urano nella 2^ casa che mi fanno pensare a tanti soldi in uscita, una vera e propria emorragia ma tantissima energia per crescere. Sono certo che questo sarà un anno importante per il lavoro, ma non per l'amore.