04 giugno 2011

LAVORARE NEL SETTORE OLISTICO



Buongiorno, ho letto che da' la possibilita' di un consulto astrologico,  Volevo sapere qualcosa del settore lavorativo/professionale.
Io sono impiegata nel settore del commercio e come secondo lavoro svolgo anche un'attivita' di consulente  nel campo olistico  che é una mia passione da anni. Cosa prevedono gli astri per me? Grazie per la sua cortesia



Ho dato un'occhiata alla tua vita economica che è a colpi di scena incredibili: fallimenti, rinascite, rinunce e nuove passioni. La 2^ casa, quella del denaro è completamente stracolma di pianeti in pesci; ciò spiega bene la tua professione nel commercio e il tuo interesse per la questione olistica, ma anche una certa predisposizione alla psicologia grazie a Marte nell'8^ casa. Lo stesso pianeta ci fornisce indicazioni su interessi che han a che vedere con le profondità, magari con l'archeologia, la paleontologia: insomma, tutto quello che potrebbe essere sotto terra non solo in senso fisico ma anche in senso allegorico. Io credo che il successo possa essere garantito nella tua vita grazie a Venere che è in trigono al MC, una buona posizione per l'elevazione sociale, tra l'altro sostenuta da un buon ascendente capricorno che sappiamo bene porta ambizione e desiderio di successo. Mi piacerebbe che tu scrivessi un articolo sul tuo lavoro (che è molto interessante) e poi magari lo inserisco in questo stesso blog.  Questo nuovo anno astrologico sarà molto faticoso e la questione economica sarà in primo piano. Io penso che si prospetta qualche cambiamento importante perchè Plutone è nella X^ casa di rivoluzione mentre Urano è in I^. Avrai dei sostegni, degli aiuti da parte del prossimo perchè evidentemente hai un progetto che richiede degli appoggi. Difatti Venere nell'11^ casa mi suggerisce proprio questa ipotesi. Saturno nella VII^ invece mi para di una separazione (probabilmente in campo lavorativo) e l'eventualità di problemi legali. Ripeto che si tratta di un anno particolarmente difficile. Tanti auguri.