DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

mercoledì 8 giugno 2011

MARTE IN V^ CASA


ho letto su un forum che è possibile inviarle una richiesta di analisi astrologica. ecco i miei dati. (...) vorrei sapere se riusciro' a trovare un lavoro stabile e se nel mio destino vi è la possibilità di crearmi una famiglia. grazie e spero di ricevere una sua risposta. buona domenica

Carissima lettrice, questi ultimi anni sono stati segnati dal passaggio di Nettuno sul tuo MC, che è un punto molto sensibile del tuo quadro astrologico. Come se non bastasse, nelle strettissime vicinanze vi è Venere, dea dell'amore, già maltrattata da Nettuno nel tema di nascita. Ciò significa che la questione dei tradimenti o delle relazioni confuse, finalmente stanno per volgere a termine. Bisogna ancora pazientare un po' che questa congiunzione malefica si dissolva consentendoti così di vivere i sentimenti in modo più equilibrato. Diciamo che ancora è presto e devi aspettare qualche anno prima che il pianeta della confuione si allontani tanto quanto basta da farti respirare. 
Marte è nella 5^ casa natale e ha segnato i rapporti in modo burrascoso. Fortunatamente abbiamo un bel trigono a Venere che potrebbe permetterti di ricucire i pezzi. Il fatto è che hai fatto delle scelte sbagliate forse spinta da situazioni famigliari abbastanza instabili. Urano, Luna, Plutone in 4^ casa infatti mi parlano di un ambiente famigliare segnato da eventi inaspettati. Tra un anno dovrai affrontare una dura prova; infatti abbiamo Saturno che si congiungerà a Marte. A fine passaggio potrai ricominciare un nuovo ciclo di vita, un nuovo capitolo da scrivere con serenità e così potrai pensare a una relazione stabile.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

salve,intanto grazie per la risposta e per il tempo dedicatomi. vorrei, se fosse possibile capire cosa intende "tra un anno dovrai affrontare una dura prova"?
di dure prove purtroppo negli ultimi 10 anni ne ho affrontate tante e dover ritornare nel baratro mi spaventa.
diciamo che sono stanca di affrontare dure prove, stanta sia fisicamente che psicologicalmente.
può essere così gentile da farmi capire quale sarà questa mia dura prova?
è possibile evitare questa situazione attraverso una rivoluzione solare?
grazie e scusi tanto la mia insistenza, ma questa sua frase mi ha gettata nella più piena confusione.
grazie ancora

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

ti risponderò non appena possibile. ma devi reinviarmi i tuoi dati di nascita perchè li ho cancellati.
Comunque, sì, attraverso una rivoluzione solare si può neutralizzare l'aspetto negativo.