08 giugno 2011

MARTE IN V^ CASA


ho letto su un forum che è possibile inviarle una richiesta di analisi astrologica. ecco i miei dati. (...) vorrei sapere se riusciro' a trovare un lavoro stabile e se nel mio destino vi è la possibilità di crearmi una famiglia. grazie e spero di ricevere una sua risposta. buona domenica

Carissima lettrice, questi ultimi anni sono stati segnati dal passaggio di Nettuno sul tuo MC, che è un punto molto sensibile del tuo quadro astrologico. Come se non bastasse, nelle strettissime vicinanze vi è Venere, dea dell'amore, già maltrattata da Nettuno nel tema di nascita. Ciò significa che la questione dei tradimenti o delle relazioni confuse, finalmente stanno per volgere a termine. Bisogna ancora pazientare un po' che questa congiunzione malefica si dissolva consentendoti così di vivere i sentimenti in modo più equilibrato. Diciamo che ancora è presto e devi aspettare qualche anno prima che il pianeta della confuione si allontani tanto quanto basta da farti respirare. 
Marte è nella 5^ casa natale e ha segnato i rapporti in modo burrascoso. Fortunatamente abbiamo un bel trigono a Venere che potrebbe permetterti di ricucire i pezzi. Il fatto è che hai fatto delle scelte sbagliate forse spinta da situazioni famigliari abbastanza instabili. Urano, Luna, Plutone in 4^ casa infatti mi parlano di un ambiente famigliare segnato da eventi inaspettati. Tra un anno dovrai affrontare una dura prova; infatti abbiamo Saturno che si congiungerà a Marte. A fine passaggio potrai ricominciare un nuovo ciclo di vita, un nuovo capitolo da scrivere con serenità e così potrai pensare a una relazione stabile.