08 giugno 2011

MATERNITA' E ASTROLOGIA



ciao, ho visto il tuo blog e mi è sembrato interessantissimo,complimenti! ti posso lasciare i miei dati? mi piacerebbe sapere se riuscirò mai a sposarmi e avere figli...è dal 2006 che l'amore è latitante...è difficile trovare qualcuno che mi faccia battere il cuore e anche se l'ho trovato  un anno e mezzo fa,il sentimento era a senso unico. scusa il disturbo e buona serata


Nessun disturbo. Tra pochi giorni è il tuo compleanno e spero di farti un bel regalo dandoti delle buone notizie.
Ho dato un'occhiata al tuo grafico. Lo inserisco qui sotto così anche tu potrai guardarlo.
Ancora un'altra volta c'è la quadratura tra Venere e Saturno. Questo significa che ti sposerai tardi perchè collezionerai diverse storie difficili a causa dell'astro dell'amore sempre in cattivo aspetto alla Luna. Se provi a leggere i consulti fatti qui ad altre donne, noterai che un buon 90% ha questi aspetti. Siete tutte accomunate dal famoso "Saturno contro".
Figli? Beh, le probabilità sono basse visto che più vai avanti con l'età e più divine rischioso farne. Il tuo grafico mostra infatti Nettuno nella 5^ casa. Esso sta a testimoniare le fobie e le preoccupazioni per quanto riguarda il discorso dei figli. Io non so se dipende dal fatto che non ne puoi avere o se si tratta di sole paure ingiustificate. In ogni caso, anche se tu non ne potessi avere, oggi ci sono cure quasi miracolose. Quasi certamente, se ne avrai, erediteranno la tua forte sensibilità e magari potrai avere un piccolo genio in famiglia. Però dovrai fare molta attenzione a trasmettergli un po' di equilibrio, quello che a te manca. Per questo, ti consiglio di fare appello a tutte le tue forze per diventare più razionale, più centrata dentro te stessa e di non farti condizionare dagli eventi esterni. Sarà un percorso difficile ma dovrai riuscirci se vorrai dare stabilità ed equilibrio al nascituro. Questo che sta per arrivare sarà un anno davvero molto importante. Si tratta di grandissimi cambiamenti e potrebbe addirittura accadere che rimani incinta.
Infatti abbiamo un ascendente di rivoluzione nella X^ casa che porta sempre momenti stupendi nella vita, mentre Giove transita nella X^ casa radix. Insomma, qualcosa di speciale sta per accadere, sta per cambiare la tua vita anche se non ti nascondo, ci saranno anche momenti davvero difficili. Potrebbe però trattarsi anche di qualcosa di diverso. Il fatto è che la X^ casa non ci spiega nel dettaglio di cosa si tratterà; ci informa solo che sta per accader qualcosa di "magico". Ci sono diversi elementi che mi fanno pensare più che altro a un lavoro e a dei soldi in arrivo. Venere infatti è nella 2^ casa assieme al Sole. Il dispositore della I^ casa inoltre è in 2^ e conferma quanto detto sopra.  Fammi sapere come si evolve la situazione. Un abbraccio.