15 giugno 2011

PERDERE CASA



ho letto sul suo blog la possibilita' di farle una prima domanda...poi purtroppo mi da errore il blog e quindi spero mi risponda prima in mail per poi cercare di andare a leggere la risposta  ..
vorrei sapere se riesco a vendere casa. Grazie infinite dell'eventuale risposta :)

Vorrei fare una divagazione sul tuo tema natale: Il grafico mostra Saturno quasi a cavallo della 5^ casa e agisce quindi anche nella 4^. Ciò mi fa pensare che il pianeta della privazione agendo in entrambe le case porta la privazione degli immobili (o situazioni cattive) e la privazione dell'amore: infatti mi confermi che sei vedova e che stai per perdere la tua abitazione. Tra l'altro Venere è in 12^ casa sesquiquadrata a Saturno e infinite volte ho spiegato quanto questi aspetti siano insidiosi per il rapporto matrimoniale e per gli affetti in genere. La rivoluzione solare in corso, quella che si concluderà a settembre e che corrisponde al tuo anno astrologico, mostra un ascendente in IV^ casa che ci parla per l'appunto di notizie sugli immobili. Sia questo anno che il prossimo mostrano delle uscite economiche e sopratutto la rivoluzione solare 2011-12 mostra Marte nella 2^ casa, un ascendente in 9^ e un Sole nella 4^ che mi parlano di molte spese per la casa e un trasloco. Io penso che le probabilità di perderla sono alte. Però esiste la rivoluzione solare mirata, ovvero quel viaggio nel giorno del compleanno che consentirebbe di cambiare il cielo annuale e modificarlo in base alle nostre esigenze. Ho pensato alla Puglia, nella zona di Bari, dove il grafico rimane pressocchè lo stesso ma almeno mettiamo Venere nella 4^ casa che facilita la vendita degli immobili o crea situazioni favorevoli da e per essi. A Lisbona invece gli astri sarebbero favorevoli per l'amore, Marte entrerebbe nella casa dei trasporti e quindi le uscite economiche sarebbero ridotte. però sfortunatamente non abbiamo aiuti significativi per migliorare il settore degli immobili. per approfondire la questione leggi qui: http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/05/rivoluzioni-solari-terrorismo.html
Tanti auguri.


http://www.cirodiscepolo.it/
http://www.marcocelada.com/
http://alramiastrologo.blogspot.com/