04 giugno 2011

SATURNO E IL TEMPO. 2^ PARTE



ciao ho visitato il vostro sito e sono curiosa di sapere qualcosa sull'amore.. sono single e desidero trovare presto l'amore con la a maiuscola..grazie!!!


Devo darti una buona e una cattiva notizia. Partiamo dalla cattiva: oggi, trovare l'amore con la A maiuscola è un'impresa sfiancante. La disponibilità sessuale aumenta, la tolleranza diminuisce, le paure aumentano e come se non bastasse il nostro equilibrio interiore è minato dal fatto che abbiamo disimparato a dialogare con i nostri "Dei" interiori. Ne risultano nevrosi e frustrazioni affettive. La situazione è letteralmente drammatica e io ne so qualcosa dato che mi interpellano tantissime persone con lo stesso problema e di qualsiasi età. Per alcuni è solo una questione di tempo, mentre per altri si tratta di problemi psicologici che inducono all'autolesionismo o a vivere ripetutamente le stesse situazioni deludenti. La bella notizia è invece quella che durante il corso della vita, gli astri ci permettono delle opportunità per realizzare i nostri desideri; ed essi si realizzano in base alla nostra situazione attuale. Più cose sappiamo di noi e maggiori saranno le possibilità di gestire noi stessi durante un rapporto. L'astrologia ci aiuta in questo percorso. Non è straordinario?
Hai Venere nel capricorno che ti da' sempre la sensazione di non essere mai amata abbastanza; però con l'ascendente sagittario hai sempre questa tendenza ad essere ottimista e a sperare che prima o poi arrivi il principe azzurro. Il pianeta dell'amore è in aspetto dissonante a Urano e a Marte: questo mi fa pensare a rapporti autolesionistici ma anche a una qualche tipo di violenza subita e che oggi ti porta a molte delusioni. Saturno è nella VII^ casa: decine e decine di volte ne ho parlato perchè è presente in tantissimi temi astrologici qui presenti. Rappresenta le unioni in tarda età. Io penso che bisognerebbe che tu frequentassi uno psicologo che possa aiutarti  a superare le tue frustrazioni di tipo sessuale. Qualcosa di interessante sotto il profilo sentimentale è in arrivo nel 2013. Prima non vi è nulla. Però attraverso un viaggio di rivoluzione solare si potrebbe potenziare il transito di Giove nella 5^ casa per l'anno astrologico 2012 e quindi anticipare la possibilità di un amore importante. Ti consiglio questo articolo per approfondire e poi ci aggiorniamo in privato: http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/05/rivoluzioni-solari-terrorismo.html
Un abbraccio.