DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

venerdì 10 giugno 2011

TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO IL MARE



Ciao Giuseppe, ho sentito parlare molto bene di te e provo a lasciarti la mia domanda. Volevo chiederti quando finira' questo periodo pessimo che sto attraversando, periodo di stallo, diciamo cosi', sia in amore che nel settore professionale, gli studi hanno subito un fermo ( studio ma sono alla ricerca di un lavoretto per mantenermi).
Per quel che riguarda l'amore, mi sono lasciata a novembre con la persona che frequentavo da due anni e mezzo  e, ad ora, nessun ritorno ne' conoscenze nuove
Ti ringrazio anticipatamente e ti faccio ancora i complimenti per la tua bravura



Ogni volta che osservo un grafico mi viene da esclamare: "mamma mia!" Sono anni che studio la materia eppure non smetto mai di meravigliarmi per la sua perfezione. Quello qui sopra è il tuo grafico astrologico per l'anno 2010. tante volte inserisco i grafici anche se non li sapete leggere, perchè sono seguito anche da persone esperte che ormai hanno imparato a riconoscere le diverse posizioni e tutti i glifi zodiacali. Ovviamente si tratta anche di una prova tangibile per sbloccare gli scettici dal loro piedistallo di certezze inconsistenti. Cosa c'è di eclatante in questo grafico? Marte è nella 3^ casa, quella degli studi! Dunque un blocco, della fatica e degli incidenti di percorso bisognava aspettarseli. Inoltre abbiamo Saturno nella 5^ casa che sappiamo benissimo porta all'interruzione dei rapporti di coppia. Poi l'ascendente di rivoluzione in I^ casa mi fa pensare ad un anno veramente pesante.  Diciamo che quel Saturno nella casa del piacere, ce lo avevi già alla nascita e questo no è un punto a favore per la realizzazione dei rapporti di coppia: ne ho parlato centinaia di volte e ho detto sempre che si tratta di un aspetto che ritarda le unioni e il giorno del matrimonio, alcune volte portando al nubilato o al celibato: Per fortuna Giove ammorbidisce la situazione e ti porta uno spiraglio di luce. la tua relazione evidentemente è finita perchè fondamentalmente sei una persona molto fragile e complicata: questa Luna nei pesci e in aspetto dissonante a Nettuno ci parla chiaramente di nevrosi e di situazioni di depressione che possono avere ripercussioni sul rapporto di coppia. Non è sempre così e lo sappiamo benissimo dai casi che si sentono in giro. Però è un motivo in più. Altre volte sono le situazioni di coppia a creare le nevrosi e i conflitti interni; dunque si potrebbe finire per avere dei blocchi sessuali anche suggeriti dall'aspetti dissonante a Plutone. Questo 2011 appena cominciato invece ti porterà un nuovo amore. Nel corso dei 365 giorni vedrai che prenderai una bella cotta violenta segnalata da Plutone e Venere nella 5^ casa. Per gli studi c'è ancora un arresto, una situazione di stallo e anche le questioni economiche vanno molto molto a rilento a casua di Saturno nella 2^ casa. Attenzione: non credo si tratti di un rapporto definitivo; penso piuttosto a un'altra avventura, ma chi lo sa, magari le cose possono andare diversamente e grazie alla maturità, alla saggezza e alla tolleranza di entrambi, potreste durare una vita. L'ideale sarebbe questo; ma sappiamo bene che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...
Tanti auguri.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, vorrei farti una domanda, mio padre che è deceduto avrebbe compiuto gli anni oggi, la sua rivoluzione solare potrebbe "funzionare" comunque?

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

si, assolutamente si. le rs dei deceduti continuano a funzionare in ogni caso. per far un esempio, nel giorno del compleanno di mio padre defunto, mia sorella ha avuto un avanzamento di carriera.

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio, mi sembrava di aver letto da qualche parte. Peccato che non conosco l'ora di nascita di mio padre magari guarderò i transiti.

Anonimo ha detto...

Grazie mille, la risposta che hai dato era per me ed e' in linea con quello che e' successo e sta succedendo. Forse la cotta di cui parli c'e' appena stata, o cosi' pare, ma con questa persona ancora non c'e' un'evoluzione di conoscenza, causa distanza ( non ci siamo ancora incontrati) e ora pare tutto fermo, purtroppo.
Vedremo se la situazione si sblocchera' o se quello che tu prevedevi era un amore un po' piu' "concreto" che deve ancora arrivare

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

per avere l'orario di nascita di tuo padre recati all'ufficio anagrafe del tuo comune e richiedi l estratto di nascita completo di orario. costa 35 centesimi e lo rilasciano per legge.