06 giugno 2011

VERGINE ASCENDENTE VERGINE



Salve, ho bisogno del tuo aiuto. Vorrei sapere se io e F. avremo una relazione. Cosa prevedi per noi?


E' impossibile rispondere a questa domanda. Nessuno può farlo perchè ciò che spinge due persone ad unirsi non è solo la componente astrologica. Bisogna considerare l'attrazione reciproca, quello che desidera una persona in un dato momento, le influenze del mondo esterno, dell'ambiente, della società e della cultura. Solo un mago o un cartomante potrebbe rispondere a una domanda del genere, e come ho spiegato più volte non credo ad essi. Però ognuno è libero di rivolgersi a chi ritiene competente. Se il mago o il cartomante dovesse ritenersi competente, ben venga, anche se una cosa del genere è quasi impossibile giacchè le loro predizioni si basano su delle coincidenze significative che si verificano solo in alcune rare occasioni. Siccome l'astrologia è una cosa seria, e primo tra tutti mi ritengo una persona estremamente leale e sincera, posso solo dirti che al massimo posso controllare se vivrai una bella storia d'amore o no. 
  Dal grafico astrologico di nascita otteniamo un accumulo di pianeti (detto stellium) nella 12^ casa. Anche in questo caso abbiamo anche Venere che come detto decine e decine di volte porta sempre a situazioni sentimentali confuse, a una vita sentimentale complicata caratterizzata da doppi legami o tradimenti. Per giunta abbiamo una quadratura tra Mercurio e Luna che indica un'incapacità a ragionare perchè molto influenzata dai sentimenti nonostante ti sia una vergine. Sei brillante, vivace, divertente, con la battuta pronta, una vera macchietta; ma dentro di te sei in perenne tormento anche a causa di Plutone sempre nel 12° settore oroscopico. Questo anno astrologico sta per terminare e col tuo compleanno ne comincia uno nuovo. Nulla di buono all'orizzonte: Saturno in VII^ casa annuncia separazioni (semmai sino ad agosto potesse verificarsi l'unione). Dunque non penso che vivrai un amore e quindi ora abbiamo la certezza che non accadrà nulla nemmeno con sto tizio di cui parli. Però ci potrebbe essere una buona occasione di ribaltare la situazione: se tu festeggiassi il compleanno in Georgia a TBILISI avresti Venere e Sole nella 5^ casa che favorirebbero il nasce o il consolidarsi di una storia d'amore. Sarebbe davvero una soluzione vincente!
per comprendere meglio di cosa sto parlando ti invito a leggere quest'altro articolo: http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/05/rivoluzioni-solari-terrorismo.html

E a te va di rischiare e provare a fare questo "esperimento"?

http://www.cirodiscepolo.it/
http://www.marcocelada.com/
http://alramiastrologo.blogspot.com/