21 luglio 2011

Dubai



Ciao..un'amica mi ha parlato di te invitandomi a scriverti. Pare che la mia prox RS, sia pessima. Comunque, volevo sapere in merito al mio matrimonio in crisi ed ad una eventuale separazione, dato che sono interessato anche ad un'altra donna.

Grazie

Carissimo lettore, ho dato una veloce occhiata al tuo grafico astrologico natale e per l'ennesima volta ho notato che Venere si trova nella 12^ casa. Tante volte ho detto come questa posizione sia davvero tanto insidiosa per i sentimenti. L'inverno appena trascorso ha dato alla luce una nuova relazione, una passione portata dal vento caldo di Giove in ariete che riscaldava la tua Venere leonina. Purtroppo quella quadratura natale tra Luna e Venere mi parla di rapporti ambigui, di una situazione sentimentale caratterizzata da, doppi legami e tradimenti inflitti o subiti che possono far nascere malamente qualsiasi relazione. Anche questo è un aspetto ricorrente nei temi di separati, divorziati o di soggetti (uomini o donna) che hanno difficoltà a vivere serenamente l'amore; ma ciò non toglie che la cosa possa risolversi con i giusti accorgimenti. In effetti la rivoluzione solare in corso non è delle migliori per vivere con serenità i rapporti: abbiamo Marte nella 5^ casa che spesso testimonia tensioni e litigi nel rapporto di coppia. Altre volte si tratta di un aumento dell'attività sessuale; ma escluderei questa possibilità a causa di Saturno che nell'ottava casa  ci porta la privazione dei piaceri della carne oltre che perdite sostanziose di soldi. Sicuramente spese processuali per la separazione che è giustificata dal Sole a ridosso della VII^ casa. Però agisce anche nella 6^ visto che è molto vicino a una cuspide. Ciò dovrebbe testimoniare un anno davvero faticoso ma almeno positivo sotto il profilo lavorativo. Difatti Venere è nella 6^ casa. Trascorrendo il compleanno a Dubai avresti una rs bomba per fortificare o proteggere la relazione esistente: Venere, Sole e Mercurio sarebbero in 5^ casa. Marte sarebbe in 3^ provocando pochissimi danni; Giove in I^ indicherebbe un ingrassamento ma anche tanta fortuna in generale (io ce l'ho quest'anno e mi dato molte cose belle). L'unico neo sarebbe dato da Saturno nella 6^ casa che penalizzerebbe il lavoro indicando fastidi provenienti dai colleghi, collaboratori, superiori, oppure indicherebbe un momento di crisi nella professione. Attenzione: il tuo compleanno scatterebbe il 10 agosto alle ore 18.15 locali; dunque sarebbe idoneo che tu arrivassi li il 9 e andassi via dopo il 10 di agosto. Minneapolis negli USA sarebbe ottimo per il lavoro invece: Giove sulla cuspide della 6^/7^ casa ma Urano nella 5^ mi preoccupa perchè potrebbe portare colpi di scena ne rapporto. Però abbiamo che Venere e Sole sono in una posizione straordinaria per il successo a tutto campo. Marte in 8^ casa darebbe ancora problemi economici. la soluzione migliore dunque mi sembra quella di Dubai.