14 luglio 2011

hawaii


Grazie di avere accettato la mia amicizia su Fb. Se non sono troppo invadente ci terrei ad avere il tuo parere per la Rs 2011. Ne mastico un pochino per cui puoi anche essere conciso con le spiegazioni. Seguo con interesse le teorie di Ciro Discepolo da anni ma non ho mai mirato le Rs. Il 2008 2009 con valori di dodicesima e l'opposizione plutone sole oltre che saturno quadrato a venere, giove al discendente sia di transito che di rivoluzione e non mi ricordo che altro mi ha portato ad una crisi drammatica del matrimonio tradimenti e inganni subiti con conseguente separazione. Molti problemi con i figli soprattutto con il maggiore(plutone di transito in quinta natale). Da questa esperienza se prima avevo qualche riserva a mirare la Rs adesso non mi faccio più fregare... anche se non sono mai stata all'estero e non conosco le lingue se mi trovo con un cielo del genere parto da sola anche se mi perdo all'aeroporto!!!!!
Comunque per tornare alla rs attuale mi trovo un ascendente in settima e valori di quinta: sole e mercurio. La separazione legale si è conclusa e l'affidamento dei ragazzi è già stato stabilito. Non mi interessa il mio ex marito: capricorno con plutone di transito sul sole quadrato alla luna radix si è comportato come non avrei mai creduto possibile e ho perso la stima in lui  (anche un po negli uomini in generale devo dire) ho patito una delusione pazzesca, viceversa mi interessa molto il rapporto con i miei figli di 18 e 10 anni che soffrono dalla situazione in modi diversi. Il grande che vive con l'ex marito (che non è suo padre mi sono messa con lui che aveva 6 anni)  con una gran rabbia verso di me e il piccolo soffrendo per la sua sensibilità. Io mi sono scoperta molto forte, sono abbastanza contenta di me e sono in ripresa, spero di potere avere ancora la possibilità nella mia vita di vivere una relazione sentimentale in maniera diversa. Mi preoccupa un pò lo stellium in prima casa ma guardando a ritroso le riv solari della mia vita ho passato delle robe che ho pensato di non preoccuparmi.... non so se a ragione o meno. Spero tanto di non averti pressato troppo con queste domande personali che ovviamente mi stanno a cuore. Oltretutto essendo una dilettante faccio i miei approfondimenti su di me, sui miei familiari e sui miei amici cercando se possibile sia per me che per loro una strada per comprendere e aiutare.
Grazie tante se vorrai rispondermi e augurissimi per la tua attività. Non ho mandato i grafici se servono li mando.

Anche secondo me fai bene a tentare il viaggio di rivoluzione. E nell'ipotesi che non dovesse funzionare e deludere le tue aspettative, almeno avrai tentato "l'ultima spiaggia".  Io come al solito sono ottimista visto che ho sperimentato personalmente il viaggio mirato nel giorno del compleanno. Il tema natale mostra che Venere è in aspetto dissonante a Marte, Plutone ma sopratutto a Nettuno che è il vero significatore delle relazioni ambigue segnate da tradimento o da questioni poco chiare. Saturno invece è nella VII^ casa. Direi da manuale. La rivoluzione solare 2012 è pessima con Saturno nella 5^ casa e altre posizioni debilitanti. Coppermine, circolo polare artico, Kanada, mostra Giove e Venere nella 5^ casa con un ascendente di rivoluzione sulla cuspide della IV^/5^ casa. Come soluzione mi sembra valida ma molto difficile da realizzare dato che si tratta di una zona praticamente abbandonata da Dio... Seattle mi pare un'altra soluzione interessante: abbiamo Venere e Giove nella 5^ casa, l'ascendente in 5^ ma Saturno nella X^ casa che è negativo per altro. Hilo, nelle isole Hawaii invece è la soluzione che ritengo migliore tra tutte: L'ascendente di rivoluzione è sulla cuspide tra IV^ e 5^ casa mentre abbiamo Sole in VII^ e Venere sulla cuspide tra 6^ e VII^. Saturno è in 11^ mentre Marte è al MC. Ciò potrebbe testimoniare le lotte per l'emancipazione, per ottenere quello che desideri. Certo, non garantisce notizie ottime per i figli ma mi sembra la soluzione meno dannosa. Spero solo che l'orario di nascita sia esatto, altrimenti Saturno potrebbe capitare nella X^ casa e avremmo fatto un viaggio inutilmente.