10 luglio 2011

migliorare la qualità della vita



Ho sentito parlare molto bene di lei e per questo le chiedo qualcosa circa il mio futuro sentimentale e professionale ma come priorità cè la sfera sentimentale per me. Sono single e un amore si è concluso 5 mesi fa. buona serata :)))

Ho dato un'occhiata al tuo grafico astrologico e penso che a parte qualche piccolo intoppo prima o poi troverai la persona che fa al caso tuo. Infatti non ho trovato posizioni negative talmente significative da indicare una vera sfortuna nel settore sentimentale. Venere nel sagittario è in buon aspetto con Giove anche se il Sole nella 5^ casa è un po' mal ridotto da Saturno in 11^. Il fatto è che conduci uno stile di vita austero, gli svaghi sono pochi comprese le amicizie e quella 5^ casa nel capricorno mi parla di amori non proprio fortunatissimi che sarebbe meglio concretizzare con la maturità. Ora sei adulta abbastanza da cominciare e sperare in qualcosa di definitivo. Devi solo liberarti da schemi rigidi, da fissazioni, regole e lasciarti andare senza tanti pensieri, gli stessi che ti spingono ad essere vista come una persona un po' pesante. L'anno astrologico in corso mostra che hai parecchie posizioni astrologiche abbastanza pesanti. Infatti hai tre astri nella 12^ casa compreso Marte e noi sappiamo bene quanto questo sia negativo e spesso porti ad avere anche problemi di tipo sentimentale. Sono sicurissimo che potresti cominciare una nuova relazione prima della fine dell'anno, o rimetterti assieme alla stessa persona; ed è anche certo che col 2012 la situazione peggiora a causa di Marte e Saturno nella 5^ casa proprio inaccettabili per far rimanere in piedi una relazione. Io penso sia necessario fare un viaggio di compleanno. Leggi questo articolo per avere maggiori dettagli: http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/05/rivoluzioni-solari-terrorismo.html
Il 2013 pare molto positivo per l'amore ma non tanto per la professione e anche li sarebbe necessario un bel viaggetto nel giorno del tuo compleanno per potenziare al massimo la posizione di Giove che transiterà nella X^ casa. Quando accade questo corrisponde a eventi positivi, che fanno cresce e migliorare la propria vita. Per questo 2011 il lavoro è penoso e anzi vedo delle vere e proprie emorragie di denaro, molte spese, finanche qualche furto subito o lo smarrimento del portafogli. Insomma si tratta di un anno da dimenticare e menomale che mancano solo 5 mesi alla fine... intanto comincia a pensare alla possibilità di un viaggio che possa migliorare la tua condizione, sempre ovviamente se avrai le risorse economiche per potertelo permettere. Oggi è possibile prenotare viaggi aerei con largo anticipo e comprare biglietti a prezzi davvero stracciati: pensa che a dicembre, per il mio compleanno partirò a Lisbona Hotel  compreso a soli 100 euro.