18 luglio 2011

scuola, pensioni


Salve, le invio in allegato il grafico della rivoluzione solare 2011/2012. Vorrei sapere se secondo lei la posizione di Marte e Urano è particolarmente pericolosa.
Il prossimo anno dovrei fare la domanda per la pensione (insegno da quasi quarant'anni) e tre mesi fa mio marito è morto.
 La ringrazio,
cordiali saluti
Forse è inutile ribadirlo, ma nella rivoluzione solare 2010/11, quella corrispondente al lutto, abbiamo posizioni da manuale. L'11^ casa ovviamente è toccata come anche l'8^. Milioni di volte è stato detto che le due case sono luttuose. Venere è nella 12^ casa che come sappiamo rappresenta i patimenti in amore, le cure e assistenze ospedaliere. L'ascendente è naturalmente in I^ casa. La rivoluzione solare in corso non favorisce certo i pensionamenti a causa di Marte nell'8^ casa. Dunque potrebbe essere che entro lo scadere della rs 2011/12 tu faccia la domanda ma che i risultati tu possa vederli con la rs 2012/13. A dire il vero anche quella rs non è proprio molto eloquente in termini di pensione a causa di Nettuno nella 2^ casa. Evidentemente aspettative deluse e preoccupazioni varie. nella rs attuale Urano è in 6^ casa e quindi parliamo di svolte decisive in ambito lavorativo. Ciò non mi preoccupa per nulla! Infatti hai detto che stai per pensionarti e di fatto non lavorerai più.