29 agosto 2011

ancora Venere in 12^ casa e il sacrificio



buonasera e complimenti per il sito é interessantissimo io ci sono capitata per caso volevo porle questa domanda approfittando anche della gratuità. Ho una 12 casa estesa e piena di pianeti una settima in scorpione e aspetti pesanti nel mio tn volevo sapere se sarò di nuovo felice in amore sono sola con 2 bimbi sono destinata alla solitudine dopo tanta sofferenza per aver amato una persona che non meritava.... graziemille!!! 


Grazie per i complimenti ma la cosa non mi esula dal continuare a migliorarmi e quindi cercherò di dare sempre il massimo di me a tutti voi che mi scegliete riponendo fiducia. Ve ne sono profondamente grato e debitore.
Il tuo tema natale non è molto diverso da tutte quelle donne che hanno più o meno la tua stessa situazione. Abbiamo infatti Venere nella 12^ e Nettuno in VII^ casa. Questo pianeta in particolar modo sta ad indicare i partner ambigui e quindi la possibilità di chiudere un rapporto a causa di tradimenti, o situazioni confuse, ingarbugliate, poco chiare come vuole il pianeta dei pesci. La soluzione starebbe nel dedicarsi a un partner in qualche modo sofferente: la tua carica infermieristica così verrebbe esorcizzata. La 12^ casa chiede il sacrificio e tante volte, quando abbiamo Venere nella stessa, ci chiede che vengano sacrificati i sentimenti o che ci si sacrifichi per essi. Non credo in un nuovo matrimonio a causa della quadratura tra Venere e la Luna. Questo aspetto invece mi spinge a credere in un rapporto più libero, senza vicoli di sorta, tranne che il rispetto reciproco. Per quest'anno ancora nulla di interessante: Venere infatti è nella 12^ casa di rivoluzione mentre Saturno è in VII^. Si tratta di un anno fastidioso e quindi è meglio non puntare sui sentimenti sopratutto considerando quelle segnature natali come premessa. il 2013 mi pare interessante sotto il profilo sentimentale: Nettuno sarà abbastanza lontano dal MC, Giove sarà in buon aspetto a Sole e Luna. Potrebbe spaventare il fatto che Marte sia in VII^ casa ma il suo effetto negativo potrebbe non avere nulla a che fare coi rapporti. Nella tessa casa abbiamo Venere che invece quasi sempre ha a che fare con situazioni sentimentali in positivo. Nettuno in 5^ può significare che a causa dell'amore si verificano una serie di situazioni strane, ambigue o che per esso dovrai sacrificare qualcosa. L'ho visto tante volte portare cose positive e quindi ho fiducia in qualcosa di positivo anche perchè abbiamo l'ascendente di rivoluzione nella 5^ casa radicale. Ovviamente il tutto potrebbe essere migliorato e potenziato grazie a una rivoluzione solare mirata. Un grosso abbraccio e a risentirci.