14 agosto 2011

incotro d'amore



Sono molto appassionata di astrologia, perché la ritengo un'ottima base per capire sé stessi e gli altri. Ho sempre intrapreso lavori a contatto con le persone e ora studiando astrologia, è come se avessi trovato una chiave per capirle ancora più a fondo e comprendere il loro comportamento. Mi ritengo fortunata perché ho aiutato tantissime persone a capire certi modi sbagliati ma io non sto combinando nulla di buono.
Forse ho deciso io di soffrire tanto e mi è servito molto, ma quanto devo patire ancora nonostante il mio ottimismo? Credo che oramai mi dovrò abituare a questo stato e non mi pesa la cosa. Mi pesa solo il fatto del lavoro e di farmi una famiglia.
Ho provato a capire i transiti e fare un incrocio con la rivoluzione solare di qualche giorno fa, e sembrerebbe che le cose migliorino con la fine di settembre, inizio ottobre: sbaglio o devo aspettare ancora anni?
Certo forse nel 2013 ho transiti migliori, e forse anche il prossimo anno.
E' dall'autunno del 2008 che le cose vanno male, prima moralmente ero a terra ma piano piano mi sono risollevata da sola, senza aiuti, anzi ero io a sollevare gli altri (non so come!!!) poi il morale è risalito, ma i risultati non li vedo ancora.
Un'altra cosa importante: nel mio tema compariva abbastanza evidente il fatto di una separazione, infatti a fine aprile 2008 quando saturno passava sulla mia venere in 8a ho lasciato mio marito dopo 7 mesi di matrimonio e 11 anni che lo conoscevo. Infatti saturno è proprio nella 7a radix.
Bene, ora veniamo alla domanda:
Quand'è che troverò un lavoro che mi sistemi la vita o un uomo? Vorrei sapere quando ci sarà una svolta o se tutto ciò avverrà con calma. Dico bene che qualcosa migliorerà fine settembre inizio ottobre e che dalla primavera del prossimo anno le cose andranno migliorando fino almeno all'estate del 2015?
Grazie grazie e ancora grazie!!

Per la datazione degli eventi http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/05/la-datazione-degli-eventi-in-astrologia.html ricorro a un grafico denominato "Schema Al Rami". Ovviamente il tutto spalleggiato dalla verifica dei transiti importanti sul cielo dei componenti della famiglia. Difatti una nuova conoscenza, se è un fatto davvero importante, dovrebbe essere descritto anche attraverso i transiti le rivoluzioni solari dei tuoi famigliari. Nella rivoluzione solare in corso hai Venere nella 5^ casa che regala nuovi amori. Ma se sarà importante o meno, dipende dalle premesse di cui sopra. Datare gli eventi della tua rivoluzione solare in corso mi impone un lavoro che meriterebbe essere affrontato con più impegno e approfondimento. Dunque attraverso una risposta gratuita posso solo dirti che, senza applicare tutti i crismi necessari per una conferma sicura, a metà agosto abbiamo Urano sulla cuspide della 5^ casa di rivoluzione lunare a significare un incontro inaspettato; mentre Giove nella 6^ casa di rivoluzione lunare mi fa pensare a un impiego momentaneo. Dal 18 settembre abbiamo un'ascendente di rivoluzione lunare in 5^ casa e questo potrebbe essere il momento per porre le radici in senso sentimentale. però io non so se hai già applicato il protocollo di correzione dell'orario di nascita; e se tu fossi nata con uno scarto di 15 minuti, allora avremmo che l'ascendente sarebbe nella IV^ casa. per quanto riguarda il lavoro, non vi è nessun elemento che lo giustifica, a parte un Giove in I^ casa che potrebbe essere tutto. Il transito di Giove nella 5^ casa radix potrebbe favorire davvero un incontro duraturo; ma Saturno in VII^ casa di rivoluzione potrebbe indicare che nonostante l'amore non potrà essere coronato il sogno di una unione. Infatti abbiamo che Nettuno transita in opposizione a Venere e sono certo quasi al 100% che avrai una relazione con una persona impegnata o che vive una situazione particolarmente ingarbugliata. A ottobre invece non trovo nulla di interessante nè sotto il profilo sentimentale nè sotto il profilo lavorativo: anzi, leggo un Saturno in 2^ ca sa che i soldi li fa uscire e non entrare. Dal 12 novembre abbiamo Giove in 5^ casa nella RL ma che transita in IV^; ma fa trigono a Venere e quindi la situazione è ambigua perchè potrebbe invece rappresentare le questioni economiche.
Bisognerebbe approfofndire attraverso un consulto privato...