21 settembre 2011

Giove in 6^ casa e il lavoro



Ciao, nn so se il mio precedente messaggio ti e' arrivato, comunque lo invio nuovamente. Mi chiamo (...) sto vivendo una relazione non facile con un uomo (...) come andrà in generale x me l'amore? Ma la cosa più importante in questo momento e' la mia vita professionale, che mi puoi dire? Grazie sin d'ora.

Carissima lettrice mi chiedi di analizzare la Sinastria tra te e il tuo partner; ma siccome significherebbe analizzare almeno 4 grafici astrologici e qui è consentita solo una domanda, potrò rispondere solamente in maniera superficiale (anche a quella sul lavoro).
Ovviamente per un consulto approfondito bisogna seguire la trafila suggerita dal pdf che ti ho mandato. Spero non sia particolarmente fastidioso per te rinunciare a una risposta più dettagliata, ma purtroppo essa richiederebbe troppo tempo che non posso sottrarre ai consulti privati e alle numerosissime richieste di consulti sul blog. Spero mi perdonerai per la manchevolezza. 

Il tuo tema presenta Venere dominante in capricorno. Essa è sostenuta da aspetti positivi ma sappiamo bene che nel decimo segno, tante volte ci parla di una sorta di pessimismo nei sentimenti, un'incapacità ad abbandonarti veramente per una innata diffidenza che spesso si traduce in partner che per davvero possono rivelarsi deludenti. La VII^ casa in cancro mi suggerisce alti e bassi nel rapporto. L'attuale rivoluzione solare, ovvero l'oroscopo annuale mostra un'accumulo di pianeti in 5^ casa con la presenza di Marte. Dunque hai attraversato un anno denso di discussioni, litigi, momenti di grandissima passione ma anche di tormenti. Nettuno nella VII^ casa mi parla di preoccupazioni che nascono da un rapporto ambiguo, confuso, probabilmente anche a causa di situazioni poco chiare. Per quanto riguarda la situazione lavorativa, non vedo nulla di significativo. Qualche novità dai guadagni, entrate improvvise e inaspettate. Saturno purtroppo transita in 8^ casa e questo frena un po' le entrate e dunque l'arrivo di un lavoro remunerativo. Insomma, se dovesse sussistere un impiego, esso sarebbe molto ostacolato. Ottimo invece l'anno prossimo in cui vedo una rivoluzione in ogni campo, sopratutto quello lavorativo. Abbiamo infatti Giove sula cuspide della 6^/VII^ casa e urano nella 5^. In amore vedo un colpo di scena, una netta chiusura o l'inizio improvviso di una nuova relazione. Tanti auguri e in bocca al lupo. 
P.S: Lanciati nel settore della fotografia, dell'immagine in genere perchè hai una notevole creatività. Attenta alle corde vocali e ai problemi ghiandolari.