DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

giovedì 15 settembre 2011

se non è litigarello...



Salve Giuseppe, ti scrivo sulla scia di opinioni molto positive da parte di gente che ti ha consultato in precedenza e anche per una precisazione che mi avevi fatto tempo fa.
 Volevo gentilmente chiederti, non un'analisi approfondita che ti prenderebbe troppo tempo, ma se noti dal tema natale qualche possibile affinita' tra me e (...) , perche' per due volte ci siamo incrociate l'una nelle vita dell'altra ( ed e' sempre iniziato litigando), ma finora, per motivi logistici e problemi vari, tra cui storie precedenti finite molto male, non se n'e' fatto niente. Secondo te, siamo compatibili? E c'e' un periodo propizio per un eventuale incontro? Ti ringrazio anticipatamente



Oggi sei un po' cattivella nei miei confronti perchè osservare i pianeti coinvolti sue due grafici astrologici comporta perdere un po' più di tempo del solito. Ma siccome sono sensibile ai complimenti, temo tu abbia trovato il canale giusto affinchè io possa fare un'eccezione e occuparmi del tuo caso. 
Mi chiedi se è il momento opportuno per cominciare una relazione; ma purtroppo devo darti una risposta negativa: abbiamo stellium in 8^, ascendente in 8^ e ;arte in VII^ casa nella RL cominciata due giorni fa. Se la relazione tra te e questa persona è appena cominciata, allora questo mese indicherà l'arresto della stessa a causa di litigi. L'ottava casa infatti indica "la fine delle cose". Dal 9 ottobre invece la situazione si tranquillizza e possiamo prendere in considerazione l'ipotesi di allacciare il rapporto o cominciare uno nuovo. la rivoluzione solare della partner è simile alla tua: avete entrambe Plutone nella 5^ casa a testimoniare una grande passione in un rapporto; ma lei ha Marte in VII^ casa come nella tua RL e quindi risulta molto fastidioso affinchè possa vivere una relazione con tranquillità. A fine agosto o i primissimi di settembre, sicuramente sarà successo qualcosa tra voi due; avrete cominciato la relazione oppure lei avrà conosciuto un'altra persona. Ha infatti Giove in 5^ casa nella RL. Io penso che ci sono ottime premesse affinchè il rapporto possa decollare; ma ce ne sono di meno se speriamo in qualcosa di duraturo: infatti hai l'ascendente in aspetto di quadratura con Marte della partner. E' una di quelle posizioni pesanti che potrebbe compromettere il rapporto e spiega come mai le continue discussioni. Nessuna delle due ha valori scorpione autolesionistici e penso che un aspetto del genere potrebbe essere irritante per te (non tanto per lei, che non si accorge nemmeno di irritarti) che con quei valori Saturnini (stellium in X^ casa) non riesci proprio a tollerare. Insomma, un rapporto burrascoso che potrebbe continuare solo, ovviamente, con tanta tanta pazienza. 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo Giuseppe, ti faccio ancora i complimenti per la tua bravura. Non per niente, mi son sempre arrivate opinioni positive da chi ti ha precedentemente consultato. Non so come tu abbia fatto, ma proprio a fine agosto, inizio settembre, questa ragazza si e' trovata una nuova persona, per l'eccessiva distanza, ci si e' proprio buttata, piu' che altro, e l'incontro che doveva essreci tra noi e' saltato. Tra noi, nell'ultimo periodo, c'erano troppe tensioni, e anche questo sei stato bravo a vedere, come sei stato bravo a vedere che da qualche giorno a questa parte ho la strana tendenza a voler tagliare i rami secchi e qualunque rapporto che non mi dia serenita'.
Quindi COMPLIMENTI ancora una volta per la tua analisi corretta e approfondita.
Non so se piu' in la' ricominceremo a sentirci, per ora, non voglio io, quindi vedremo se questo allontanamento sara' duraturo o meno
Ancora grazie e un abbraccio

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Grazie mille per i complimenti.