07 settembre 2011

Un collega di lavoro



Buonasera Al Rami, ho una forte simpatia per um mio collega. Puoi dirmi, per favore, se tra noi puo' nascere una storia d'amore? Ti ringrazio infinitamente.


Sono riuscito a sbrigare l'accumulo di consulti, sia privati che pubblici ed eccomi a rispondere anche a te. Tante volte ho scritto che non è possibile, tramite gli strumenti astrologici che ho a disposizione, conoscere una situazione del genere. Quello che possiamo sapere è se durante il corso dell'anno vivrai una relazione d'amore. Se avessi l'orario di nascita della persona che ti piace, allora potremmo analizzare la situazione ancora più nel dettaglio. Se anche nel suo grafico astrologico annuale vi fossero le stesse posizioni astrologiche (o simili) allora aumenterebbero e probabilità che  lui possa essere il partner con cui cominciare una nuova storia d'amore. 
Ma veniamo all'analisi del caso. tanto per cominciare ho dato una veloce sbirciata al tuo tema natale. Venere è congiunto a Saturno in 12^ casa, posizioni davvero pesanti per l'amore, ma non solo: qui vi è una grossa "croce" da portare lungo il tuo cammino. Inoltre Marte e Nettuno sono dominanti e in VII^ casa, dunque i rapporti sono particolarmente penalizzati. ma abbiamo punti favorevoli. Giove in 5^ casa dovrebbe produrre prima o poi, dei buoni frutti.
Il grafico di rivoluzione solare per quest'anno mostra Venere in VII^ casa e quindi immagino che ci sono ottime possibilità di cominciare un nuovo rapporto d'amore. Io immagino dei viaggi, un trasferimento o un nuovo corso di studi, tanto sport, insomma un anno veramente ricco di novità, molto positivo e bello. Saturno si allontana sempre di più dalla 5^ casa radix e quindi i sentimenti nascono più sereni. Urano inoltre sarà in trigono a Marte nella VII^ casa e sestile al MC radix, mentre Giove sarà in zona gauquelin: insomma si tratta di posizioni ottime per la realizzazione di un grande progetto, e perchennò anche dell'amore. Io penso in un incontro positivo e importante. Urano rappresenta le svolte nella propria vita: speriamo sia giunto anche il tuo momento. Un grosso abbraccio di vero cuore affinché gli astri si manifestino con tutto il loro potere positivo.