14 ottobre 2011

mobbing




Caro Giuseppe lo scorso mese di settembre ,è stata inviata raccomandata dal mio legale al mio datore lavoro ,in cui  si espongono  miei disagi e problemi di salute a cui non si tengono  debitamente conto .Praticamente è un caso di abuso di potere e di mobbing perpetuato e continuato .
Ce la farò……questa volta, con l’intervento del mio avvocato? Che tempo dovrò aspettare e che sviluppi ci saranno?
Ciao
P.S. mi puoi dare un accenno della mia situazione sentimentale? Sono ancora una single con un giro di conoscenze poco convincente
Un forte abbraccio per te.

Con Marte, Plutone e Urano nella VII^ casa è naturale che non avrai vita facile per quanto concerne le situazioni riguardanti le cause legali, il matrimonio e tutto quanto concerne "il prossimo". La casa della bilancia è quella delle guerre, quella del pugnale in bocca, degli atti di ostilità inferti o subiti. Dunque il carattere dinamico e impetuoso di quella triade planetaria non può che accendere la miccia di queste situazioni pronte a esplodere e provocarti guai. Ma di questo te ne avevo già parlato. 
La rivoluzione solare mostra Urano e Giove nella 6^ casa. Quindi ci dovevamo aspettare novità importanti e improvvise sotto il profilo lavorativo. Giove senz'altro migliora la situazione in ambiente lavorativo e penso che qualcosa di interessante dovrebbe accadere prima della fine del tuo anno astrologico. Sole e Marte in IV^ casa di rivoluzione invece indicano i fastidi nell'ambito dell'ufficio in cui lavori, se esso assume significati simili a quelli della propria abitazione. Nettuno nella 5^ casa di rivoluzione invece, come detto precedentemente, non è favorevole al nascere di nuove situazioni sentimentali perchè porta quel non so che di ambiguità in un tema natale già martoriato da una VII^ casa lesa. L'ascendente in 8^ invece pone l'accento sula fine delle cose; dunque immagino l'effettiva chiusura di queste situazioni spiacevoli o l'arrivo di una liquidazione. Dal 31 ottobre abbiamo una RL con ascendente in VII^ casa e Giove in X^. Sono quasi certo che si tratterà di notizie positive per il lavoro sopratutto dopo il periodo natalizio quando avremo Venere e Luna in 6^ casa e Giove in piena zona Gauquelin. In amore ancora tutto tace, anche per l'anno successivo non vedo nulla di significativo a meno che tu non provassi con un viaggio di rivoluzione solare per incentivare questo settore.