15 ottobre 2011

proibito



Ciao Giuseppe, ho visto il tuo post su di un forum e ho deciso di inviarti la mia domanda.
Mi piacerebbe sapere se il destino ha previsto anche per me (visto che tutte le mie conoscenze si sono accasate...da tempo!) una famiglia e il matrimonio. Ho un compagno da circa 1 anno e mezzo...
Mi potresti far sapere? Grazie e ....buone stelle!! Ciao : )

Carissima lettrice io penso che le tue problematiche non sono da intendersi nell'ambito più strettamente sentimentale ma riguardanti la questione progenie. Infatti con Saturno in 5^ casa, credo tu possa avere delle difficoltà a concepire figli o che essi possano essere fonte di privazioni. La VII^ casa è lesa da Marte e dunque immagino una relazione durata tanti anni e poi finita in modo improvviso. Venere nel leone è molto positiva poichè fa un bel trigono a Nettuno e un sestile a Plutone. Si tratta di sentimenti davvero ardenti, fantasiosi, cavallereschi e leali con una punta di erotismo e la tendenza a viverli di nascosto. Se l'accumulo di pianeti nella VII^ casa non dovesse rappresentare i rapporti di coppia, esso agirebbe in direzione delle guerre e delle battaglie col prossimo. Come numerosi casi già analizzati in questo spazio astrologico, anche questo mostra il potere virulento dell'ammasso planetario nel settore che riguarda la legge. Io mi aspetto che durante il corso della tua vita possano verificarsi alcune importante cause legali, oppure veri a propri atti di ostilità da parte del prossimo nei tuoi confronti o viceversa. 
Con tutta sincerità io trovo che questo tuo attuale partner abbia delle problematiche a livello sessuale. Si tratta di un tipo passionale e sensuale, ma che in realtà nasconde dei blocchi. Questa cosa potrebbe rivelarsi veramente fastidiosa se non ci fosse estrema chiarezza e lealtà. Tante volte questa posizione indica dei gusti sessuali un po' strani, anche vissuti in un momento specifico della propria vita. Abbiamo infatti la quadratura perfetta tra Venere e Plutone. Inoltre, a questo aspetto dissonante contribuisce anche Marte che sovente ci informa di una sottile attrazione verso la criminalità. Dunque immagino che questa persona sia stata vittima diretta o indiretta  della delinquenza o che abbia nel passato agito non proprio onestamente. Naturalmente soltanto attraverso un colloquio approfondito verrebbe fuori con chiarezza tutta la situazione e in che misura possa c'entrare la criminalità con questa persona. Infatti potrebbe essere che si occupi di spionaggio, di polizia e che in questi termini debba ovviamente occuparsi di criminalità. In realtà io vedo un gusto accentuato per essa o per tutto quanto possa risultare proibito e nascosto.