06 novembre 2011

amore e tradimento



Cosa mi aspetta in amore???
guarda in questo momento sono single ma amo il mio ex ma purtroppo nn so il suo orario di nascita....e poi ci sarebbe un altro ragazzo non so se sarà lui quello giusto..


Anche tu sei soggetta alla quadratura tra Venere e Luna. Tante volte ne ho parlato e ho detto che porta sempre a una vita sentimentale confusa, segnata da tradimenti e situazioni ingarbugliate. Tra l'altro, uno dei vertici di questa relazione angolare poggia sulla VII^ casa, quella dei rapporti. Immagino dunque che avrai numerose storie d'amore ma segnate davvero da tanta sofferenza. Allora io voglio darti un consiglio spassionato. Siccome hai nella VII^ casa pure Saturno, ti conviene legarti a un soggetto molto più grande di te e magari separato con figli. In questo modo, il potere privativo del pianeta del capricorno, si svilupperebbe senza creare ulteriori problemi. Siccome la Luna in aspetto dissonante  a Venere ti procurerà sempre una certa attrazione per le relazioni impossibili e ingarbugliate,  allora ti ho consigliato anche una relazione con un partner che abbia già una sua vita matrimoniale alle spalle. Insomma, nel tuo rapporto deve sempre esserci un sottofondo di ambiguità altrimenti saranno i pianeti stessi a pretendere di funzionare provocandoti tutte le situazioni più ingarbugliate possibile. Il fatto è che sei molto mutevole, instabile, sensibile e questo si ripercuote nella tua vita, sopratutto quella sentimentale. Insomma, io penso che anche il tuo atteggiamento eccessivamente lunatico porti i partner a stancarsi dei tuoi sbalzi d'umore, perchè fondamentalmente sei impulsiva, data la Venere nel segno dell ariete. Insomma, con te non si capisce niente. Per questo è necessario un partner dai fortissimi tratti capricorno, serio, posato, paziente, lento, anziano, maturo, perchè altrimenti non è facile starti dietro. Questo anno astrologico cominciato nel giorno del tuo compleanno, è stato davvero pieno di discussioni, litigi, rotture. Non penso che sino a marzo tu possa vivere una relazione d'amore stabile. Io penso piuttosto ancora in qualche avventura. L'anno prossimo invece (sempre a partire dal tuo compleanno) ti innamorerai follemente, avrai una cotta che ti metterà ko. Si tratterà di un anno fondamentalmente positivo, con soldini in entrata ma anche in uscita, un bel viaggio, ma qualche problemino con gli studio con fratelli e sorelle (se ne hai).